Ciao ragazzi vorrei prendermi 1 mimetica multicam e vorrei sapere che colore ci sta bene addosso(per il tattico,ginocchiere....)
Ciao ragazzi vorrei prendermi 1 mimetica multicam e vorrei sapere che colore ci sta bene addosso(per il tattico,ginocchiere....)
un qualsiasi colore della mimetica, va a gusti, oppure direttamente un tattico in multicam, inoltre ci sono gia le mimetiche multicam cosiddette "combat" con i rinforzi sui gomiti e ginocchia, color tan, che stanno molto bene
Bello il Tan mi piace dato che ho anche il Masada e lo Scar Tan!!!!
dal punto di vista meramente estetico io adoro il khaki / mjk, il tan è troppo chiaro e l'od è troppo scuro
ed anche per quanto riguarda la mimetizzazione è ottimo.
Si infatti non vorrei essere troppo "chiaro" perchè gioco in un bosco
Non dovresti cercare il tattico che si "abbini" alla mimetica, ma piuttosto mimetica e tattico che si abbinino all'ambiente in cui giochi...
La multicam va bene per il posto dove giochi? Il tattico prendilo in multicam anch'esso.
OT: Encoder, sei tu nell'avatar? Se ti sta sul caxxo Orlando Bloom potresti prenderla come offesa ma sei uguale a Todd Blackburn di Black Hawk Down...
Ultima modifica di kerryking; 03/07/2011 a 15:22
Si va bene infatti devo cercare 1 tattico adeguato,preferibilmente con tasca per camelbak