Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Canna debole

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    58
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,960

    Predefinito

    Ecchime
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CIMG5247.JPG 
Visite: 20 
Dimensione:   31.1 KB 
ID: 95803Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CIMG5245.JPG 
Visite: 20 
Dimensione:   56.6 KB 
ID: 95804
    Direi che quel "distanziale" e' quello fornito insieme al frontale KSK
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ca-a155m_big.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   98.3 KB 
ID: 95808
    Purtroppo direi che sui Golden Bow non e' previsto

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen
    Età
    35
    Iscritto il
    07 May 2009
    Messaggi
    808

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Ecchime
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CIMG5247.JPG 
Visite: 20 
Dimensione:   31.1 KB 
ID: 95803Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CIMG5245.JPG 
Visite: 20 
Dimensione:   56.6 KB 
ID: 95804
    Direi che quel "distanziale" e' quello fornito insieme al frontale KSK
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ca-a155m_big.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   98.3 KB 
ID: 95808
    Purtroppo direi che sui Golden Bow non e' previsto
    Esatto! Infatti ce l'ho anche sul ciufile KSK styled per stabilizzare la canna.

    Puoi provare a cercare un frontale Classic Army, anche se la differenza di materiali sarebbe fatale per gli occhi.

    p.s. Max grazie mille per l'aiuto, la rep la strappi dal mouse

  3. #3
    Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso
    Età
    33
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    324

    Predefinito

    Solo per la pazienza che avete avuto vi meritate una rep+. Comunque per ora ho pensato di far entrare l'attacco per la baionetta all'inizio del paramano, pare che un minimo funzioni.

    ---------- Post added at 19:45 ---------- Previous post was at 19:37 ----------

    A proposito, sapete dirmi quanto è lungo il frontale ksk? Ci sto facendo un pensierino ma mi sa che esce troppa canna scoperta

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen
    Età
    35
    Iscritto il
    07 May 2009
    Messaggi
    808

    Predefinito

    Poi dimmi che non ti voglio bene: alle due di notte, dopo il lavoro, ti ho preso riga e frontale e mi sono messo a misuratelo..

    25 cm di frontale KSK e circa 13 cm di canna del K (15 con spegnifiamma da G36E).

    Tu conta che che in alcuni "bundle" (tipo l'src, se non sbaglio) ti dovrebbero dare pure la canna da K; comunque ti consiglio di compratelo anche se intendi lasciare la outer da E in quanto potrebbe venire fuori una mezza specie di variante di K a canna lunga da tiratore interessante, un'idea non del tutto da buttare.

    Io ho il frontale Classic Army e devo dire che mi ci trovo divinamente, anche se il prezzo del nuovo è proibitivo (lo acquistai qui sul forum alla metà in condizioni ottimali, altrimenti avrei preso l'src senza dubbio).

  5. #5
    Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso
    Età
    33
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    324

    Predefinito

    Ottimo direi, anche se in verità ora mi sta stuzzicando l'idea di comprare l'ag36 e metterci le slitte laterali se si può (2 buchi ce li ha) così faccio 2 piccioni con una fava dato che avevo intenzione di montarci un m203 sul frontale ksk..

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    mi dispiace ma sull ag36 non puoi metterci slitte laterali (ne sono possessore)

  7. #7
    Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso
    Età
    33
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    324

    Predefinito

    Vuoi dirmi che per una serata intera mi sono fatto le p*pp* per nulla? Non c'è un modo per adattarci qualche spezzone di slitta?

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    58
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,960

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   AG36_1.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   62.4 KB 
ID: 96771

    Credo che il problema maggiore sia trovarla

  9. #9
    Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso
    Età
    33
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    324

    Predefinito

    ma sti tedeschi, fanno solo cose complicate.. So che anche google ha i suoi limiti ma proverò a cercarla in tutti i modi

  10. #10
    Recluta
    Club
    tacoma
    Iscritto il
    16 Jun 2009
    Messaggi
    555

    Predefinito outer barrel g36

    ciao a tutti qualcuno sa dove posso comprare un'outer barrel per g36 della golden bown??

    potete mandarmi il link del negozio in pm?? grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.