Solo per la pazienza che avete avuto vi meritate una rep+. Comunque per ora ho pensato di far entrare l'attacco per la baionetta all'inizio del paramano, pare che un minimo funzioni.
---------- Post added at 19:45 ---------- Previous post was at 19:37 ----------
A proposito, sapete dirmi quanto è lungo il frontale ksk? Ci sto facendo un pensierino ma mi sa che esce troppa canna scoperta
In attesa della conferma e-mail
Poi dimmi che non ti voglio bene: alle due di notte, dopo il lavoro, ti ho preso riga e frontale e mi sono messo a misuratelo..
25 cm di frontale KSK e circa 13 cm di canna del K (15 con spegnifiamma da G36E).
Tu conta che che in alcuni "bundle" (tipo l'src, se non sbaglio) ti dovrebbero dare pure la canna da K; comunque ti consiglio di compratelo anche se intendi lasciare la outer da E in quanto potrebbe venire fuori una mezza specie di variante di K a canna lunga da tiratore interessante, un'idea non del tutto da buttare.
Io ho il frontale Classic Army e devo dire che mi ci trovo divinamente, anche se il prezzo del nuovo è proibitivo (lo acquistai qui sul forum alla metà in condizioni ottimali, altrimenti avrei preso l'src senza dubbio).
Ottimo direi, anche se in verità ora mi sta stuzzicando l'idea di comprare l'ag36 e metterci le slitte laterali se si può (2 buchi ce li ha) così faccio 2 piccioni con una fava dato che avevo intenzione di montarci un m203 sul frontale ksk..
mi dispiace ma sull ag36 non puoi metterci slitte laterali (ne sono possessore)
Vuoi dirmi che per una serata intera mi sono fatto le p*pp* per nulla? Non c'è un modo per adattarci qualche spezzone di slitta?
ma sti tedeschi, fanno solo cose complicate.. So che anche google ha i suoi limiti ma proverò a cercarla in tutti i modi
ciao a tutti qualcuno sa dove posso comprare un'outer barrel per g36 della golden bown??
potete mandarmi il link del negozio in pm?? grazie![]()