Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Canna debole

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito Canna debole

Sono un amante ossessivo dei g36, però se c'è una cosa che non mi piace, parlo solo della versione lunga (g36e), è che la canna esterna è fissata solo in un punto dove si avvita.
    Io la vedo un po' debole e ballerina, non so se avete capito cosa intendo. Si muove un po' troppo per i miei gusti e ho paura di piegare la canna interna o di rompere quel supporto che non so come si chiama che regge anche la batteria.
    Questo non mi ha impedito di giocare quasi 2 anni con lo stesso g36 senza problemi, però qualcuno di voi ha qualche idea per irrobustire un po' la canna? Ad esempio quella di m4 è molto più solida

---------- Post added at 12:27 ---------- Previous post was at 12:23 ----------

accetto critiche e insulti XD

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io non la vedo così debole, ma comunuque, potresti mettere uno spessore sulla canna esterna all'altezza del buco anteriore del paramano in cui passa la canna esterna, in modo che si appoggi in 2 punti!

Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Mi sembra buona come idea.. Se riesco a trovare uno spessore adatto lo farò.. ho visto un amico che al g36c ha allargato il buco del paramano e ci ha fatto passare un silenziatore sostituendolo alla canna esterna, però sulla versione lunga è un po' difficile a farsi..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

ma tu non hai i fermi a filo paramano? Ci dovrebbero essere due pezzetti di plastica all'estremità del paramano che scorrono in due guide che si trovano su di un altro pezzo che dovresti sempre avere già montato.

Ho fatto le foto ai pezzi in questione ma per qualche strana ragione non riesco a postartele.

Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

non ho ben capito di cosa parli, puoi mandarmi un link per pm? oppure se riesci a postare le foto

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il gibbo Visualizza il messaggio
    non ho ben capito di cosa parli, puoi mandarmi un link per pm? oppure se riesci a postare le foto
    No ma mettili pure qui

Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

non riesco, provo a inviarteli via pm. Da quando c'è questa nuova interfaccia non riesco più a postare foto!

---------- Post added at 22:00 ---------- Previous post was at 21:57 ----------

Niente, non riesco. Ho cancellato delle foto inserite in precedenza ma niente, non ne vuole sapere di farmi postare altre immagini.

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Waffe677 Visualizza il messaggio
    non riesco, provo a inviarteli via pm. Da quando c'è questa nuova interfaccia non riesco più a postare foto!

---------- Post added at 22:00 ---------- Previous post was at 21:57 ----------

Niente, non riesco. Ho cancellato delle foto inserite in precedenza ma niente, non ne vuole sapere di farmi postare altre immagini.
    Hai una guida in pdf nei pm

Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Ci sto provando, ma dice che per condividere devo attivare l'account.. ci riprovo domani mattina che ora sto morendo dal sonno e capisco meno del solito D: ..

Comunque grazie mille Max! I tuoi sforzi non saranno vani.. spero.

edit. Max, fratello mio, con la lucidità del mattino ho visto che ciò che mi hai passato non è il programma in se ma il tuorial per postare le immagini.. MA TI PARE CHE DOPO BEN 2 RECENSIONI NON MI SONO ANCORA IMPARATO A POSTARE LE IMMAGINI?!?!?!?!?!!!111!!

Scherzi a parte, il problema è che non mi fa più postare le immagini in quel modo. Seleziono il file dalla cartella del mio computer, clicco due volte sull'immagine ma non appare nella lista. Non so come e non so perchè. Mi è stato detto di pulire il mio cache, ma non è servito a nulla.

Ma sono piuttosto convinto che sia colpa della mia ignoranza e non di sam.
    Ultima modifica di Waffe677; 07/07/2011 a 12:57

Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Regà, help, non riesco a postà ste benedette foto da 4 giorni ormai...

edit. Foto mandate max
    Ultima modifica di Waffe677; 07/07/2011 a 23:26

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.