Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56

Discussione: Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm

  1. #21
    Recluta
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    14 Jan 2010
    Messaggi
    775

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Ma è Dalla Torre Custom ? Ti sarei grato se mi inviassi in pm il link ,sono curioso.
    sisi dalla torre custom, se cerchi su face c'è.

    comunque so che ora sta facendo teste pistone e teste cilindro e piu avanti i pistoni...e col tempo ha altre novità, tra cui un motore tutto italiano alte prestazioni...però tra minimo 6 mesi

  2. #22

  3. #23
    Spina



    L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA
    Iscritto il
    16 Apr 2010
    Messaggi
    449

    Predefinito

    Gran bel lavoro Bombardiere! (se "O' sistema" mi permettesse di dartela avresti anche la mia di rep+)
    Confermo l'estrema disponibilità e professionalità di Mr. Dalla Torre che ho avuto il piacere di conoscere (telefonicamente).

    non vi dico a cosa...(privacy e rispetto per il segreto professionale) ma sta lavorando su "qualcosa" di veramente sfizioso.....

  4. #24
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Born toD.E.I.
    Età
    43
    Iscritto il
    14 Apr 2009
    Messaggi
    1,155

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da iron_max Visualizza il messaggio
    gran bel lavoro bombardiere! (se "o' sistema" mi permettesse di dartela avresti anche la mia di rep+)
    confermo l'estrema disponibilità e professionalità di mr. Dalla torre che ho avuto il piacere di conoscere (telefonicamente).

    Non vi dico a cosa...(privacy e rispetto per il segreto professionale) ma sta lavorando su "qualcosa" di veramente sfizioso.....
    shhhhhhhhh.....
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   taci.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   18.4 KB 
ID: 95229

  5. #25
    Spina



    L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA
    Iscritto il
    16 Apr 2010
    Messaggi
    449

    Predefinito

    muuuuuuuuuuto sugno.

  6. #26
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRON_MAX Visualizza il messaggio
    muuuuuuuuuuto sugno.
    sò di alcune interessanti novità ,ma non ne ho parlato , però a quanto pare già gira la voce su questo forum ed un utente ben informato a sciorinato tutta una serie di aggeggi.
    Forse ti riferisci al motore ad alte prestazioni che è insieme high torque-high speed etc ?

  7. #27
    Recluta
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    14 Jan 2010
    Messaggi
    775

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    sò di alcune interessanti novità ,ma non ne ho parlato , però a quanto pare già gira la voce su questo forum ed un utente ben informato a sciorinato tutta una serie di aggeggi.
    Forse ti riferisci al motore ad alte prestazioni che è insieme high torque-high speed etc ?
    diciamo che parlandone con lui ho capito questo...magari sbaglio ma non credo di molto

  8. #28
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da methis89 Visualizza il messaggio
    diciamo che parlandone con lui ho capito questo...magari sbaglio ma non credo di molto
    ripeto qualcuno bene informato lo ha già detto su questo forum, si tratta di un nuovo motore ad alte prestazioni

  9. #29
    teo
    teo non  è collegato
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di teo
    Club
    chimera
    Età
    35
    Iscritto il
    07 Aug 2007
    Messaggi
    733

    Predefinito

    ciao ho letto la tua recensione sul cilindro in carbonio e il gear box volevo chiederti se era possibile reperire questi due pezzi perchè mi piacerebbe poter scrivere una recensione per una rivista mensile sulla quale ogni tanto riesco a farmi pubblicare qualcosa

  10. #30
    Spina



    L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA
    Iscritto il
    16 Apr 2010
    Messaggi
    449

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    ripeto qualcuno bene informato lo ha già detto su questo forum, si tratta di un nuovo motore ad alte prestazioni
    ..bhè....non me ne voglia il costruttore... ma, con grande entusiamo, quoto e confermo!

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

carbonio

dallatorrecustom

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.