Visualizza i risultati del sondaggio: ti piacerebbe un calcio stile sniper per M4/M16?

Chi ha votato
55. Non puoi votare questo sondaggio
  • si, ma solo in fibra di carbonio.

29 52.73%
  • no, perchè in real non esiste.

26 47.27%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: M4 Geneticamente modificato.

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bello, mai visto un M4 così massiccio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il frontale più gusci (meglio se fossero stati dell'sr) è cattivo. Il calcio, meh

Spina L'avatar di enigmaluce
    Club
    Legio Canavesana

Predefinito

Sono onorato che la discussione abbia tale partecipazione e la cosa più bella che ci siano idee contrastanti. Questo è il bello di SAM. Un pò me lo aspettavo perchè prima di realizzare il calcio, ho cercato in tutto il mondo un calcio che era simile ed effettivamente esisteva anni fa, ma non ebbe successo; un pò per pecche di costruzione e difficoltà di montaggio, un pò perchè nella mil-sim non trovava applicazione. Ma che volete farci. Io ne ero innamorato e se non ho potuto reperirlo sul mercato, me lo sono costruito. Ora più che mai posso dire:"questo è il mio fucile, ne esistono tanti come lui, ma questo è il mio..."
    Per quanto riguarda l'ottica, non l'ho montata perchè essendo rigorosamente nel joule, non amo vedere ingrandita la traiettoria del bb che è per forza non rettilinea, ma la tentazione di montarla c'è sempre.

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Davvero complimenti!

Certo i gusti son gusti e ognuno ha i suoi!

Di certo per il lavoro svolto ti meriti un applauso!!!

Spina L'avatar di ObZen
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Wow che lavoro !!
    complimenti è stupendo !

Spina L'avatar di Nico Bellic
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Guarda..molto schiettamente ti dico che proprio non mi piace... Sembra un puzzle fatto con Pimp My Gun
    Però..la storia della fibra è moooolto interessante! Grazie di averci fatto vedere come si fa!..
    Rep+ per te!.

Recluta
    L'avatar di RUMURU
    Club
    HERA COMMANDO CROTONE

Predefinito

BRAVO

ottimo lavoro

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

10+ per la manualità. E complimenti anche per come hai spiegato la realizzazione.
    Per quanto riguarda il risultato finale, nn mi fa impazzire..........però è il mio giudizio personale, ovviamente sei libero di fare ciò che più ti piace.

Cer8

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    la rep te la meriti tutta..

ma a me non piace: non mi piacciono i lavori di fantasia, lo trovo poco armonioso e tecnicamente il bordo superiore del calcio non è parallelo alla linee immaginarie parellele canna rail upper.

ma il tuo lavoro è certamente eseguito in maniera professionale e và riconosciuta la pulizia generale.
    mi hai rubato le parole di bocca...la replica non mi piace ma ti va riconosciuto che sai lavorare benecomplimenti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Compagnia Esploratori Lucca

Predefinito

non piace non piace non piace... leggo solo quello, ma scusatemi no, alla fine l'idea custom è quella di adattare pezzi che non vengono creati da ditte aftermarket o riprodurre fucili che senza modifiche non sarebbero possibili avere, secondo me questo fucile invece spacca e di brutto, perchè anche se non esiste nella realtà è comunque un oggetto "logico", nel senso che nella sua stranezza ha un ragionamento e potrebbe perfino essere un fucile vero se mai qualcuno avesse avuto l'idea di mettere un calcio da 96 a un m16, il suo è un lavoro ottimo e mi piace di più di quelli che prendono un m4, ci cambiano i gusci, caricatore, pittano, lo etichettano come custom e si prendono mille rep + perchè ha replicato un m4 utilizzato da un battaglione di sconosciuti che magari lo usa solamente per esercitazione, e se vai a stringere è solo il solito m4 trito e ritrito.

lui ha voluto mischiare più stili insieme e poteva venire mille volte peggio rispetto a come l'ha realizzato, ha avuto buon gusto e ha trovato il modo da dare armonia a un progetto che sarebbe nato complicato nella testa di chiunque.

complimenti vivissimi, non sono molti i lavori che richiedono una tale tecnica, pazienza e soprattutto coraggio

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

missaglia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.