Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66

Discussione: G18c KSC Railed Frame

  1. #21
    Spina L'avatar di FABRIK_93
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Feb 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    allora dopo aver sparato 8 caricatori non ho riscontrato nessun problema e se non ricordo male qualcuno aveva detto che i numeri di serie sono diversi ma neanche questo "problema " c'è sono uguali tutti e tre, magari la ksc dopo averne fatte un po di modelli hanno visto degli errori e l'hanno migliorata non so .....

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    las ombras
    Iscritto il
    16 Jun 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ciao ragazzi sono un felice possessore di una glock 19 calibro 9x21 ovviamente vera e sarò il prossimo possessore di una glock 18c ksc e posso dirvi con assoluta certezza ke le scritte sono originali io volevo solo sapere se in modalità automatica ha qlch problema di eccessivo sfiatamento io ho una beretta m93 r e la modalità automatica nn posso proprio utilizzala fatemi sapere se ha i stessi problemi della beretta m93

  3. #23
    Spina L'avatar di Centurion
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Sep 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Salve, sono un felice possessore della 18C. Volevo sapere se qualcuno sa dove trovare i ricambi. Ero tra l'altro alla ricerca del guidamolla in metallo (nero), ma niente da fare (neanche Safarà).

    Attendo "repliche"...

  4. #24
    Spina L'avatar di Barricade96
    Club
    Mercenary S.A.T.
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    86

    Predefinito

    veramente molto bella!!!!!

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Jul 2010
    Messaggi
    49

    Predefinito

    dove posso trovare una g18 ad un buon prezzo???

  6. #26
    Spina L'avatar di AlexFi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Jan 2011
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Anch'io ho la 18C della KSC e ho avuto non pochi problemi col meccanismo che tiene il selettore in sede...
    Il perno che blocca il tutto non tiene un gran che, visto che è solo "incastrato" (e per giunta in maniera molto precaria senza nessun blocco degno di questo nome), se n'è uscito facendomi staccare il selettore (probabilmente per il rinculo a cui è continuamente sottoposto)...
    La prima volta mi è successo in game, ma per fortuna dei miei compagni sono riusciti a trovare il selettore, rimandato il tutto a Safarà (dove l'ho acquistata) e tempo 1 mese me la rimandano riparata; vado a sparare e dopo 2 caricatori nemmeno il perno fuoriesce nuovamente...
    Allora ne ho realizzato uno identico ma più corto e l'ho bloccatp in sede con un tappino in gomma, la sferetta metallica che era dentro l'ho ricreata rompendo un colpo del fucile ad aria compressa, di quelli con la sferetta di rame...
    Devo dire che va un gran bene e non ho più problemi...
    Spero che il mio accrocco possa non servirvi mai, ma in caso di bisogno potrete operare in questo modo e non pentirvene...

  7. #27
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    io ne ho riparata una con lo stesso problema ma il perno lo ho bloccato in sede con un goccio di silicone in modo che se dovessi smontarla lo potrei fare raschiando via il silicone

  8. #28
    Spina L'avatar di AlexFi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Jan 2011
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Ah potrebbe essere una soluzione ancora migliore visto che non può uscire involontariamente... Cmq anche la mia con quel tappo può essere smontata facilmente con uno spillo... Ma così quando usi il silicone non ti imbratta tutto? E poi sei sicuro che quando lo metti non ingloba anche il meccanismo del selettore?

  9. #29
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    no, ne ho messo veramente una goccia minuscola con la punta di uno stuzzicadenti, è giusto per dare un minimo di tenuta e poi il silicone è troppo denso per finire dentro al meccanismo salvo che uno non la guarnisca come si guarnisce una torta con la panna...

  10. #30
    Spina L'avatar di AlexFi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Jan 2011
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Ah ma quindi tu hai laciato tutto originale solo bloccandolo col silicone? Perchè io ho perso tutto e l'ho ricostruito...
    pensa anche senza avere nulla su cui basarmi di originale e va benissimo... So proprio forte ...

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads19466-G18c-KSC-Railed-Frame

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.