Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66

Discussione: G18c KSC Railed Frame

  1. #1
    Visitatore

    Predefinito G18c KSC Railed Frame

    buonasera a tutti,
    una piccola introduzione prima di iniziare: ho scitto questa recensione basando le mie osservazioni su pareri ed esperienze personali, se qualcuno ha qualcosa da aggiungere, da correggere o da chiedere non aspetti a farsi sentire!

    let's begin...

    l'oggetto che ho deciso di descrivere è la replica della glock modello 18c railed frame della glock (l'arma vera è prodotta in austria). la marca di questa replica è ksc e il prezzo da safarà è di 148e escluse le spese di spedizione


    il prezzo, per una asg di questo genere, è alto ma credetemi un asg come questa questi soldi li vale tutti!
    la confezione della pistola è una classica scatola in polistirolo con il coperchio in cartone, sarebbe stata più gradevole una bella valigetta in metallo classica ma non è la scatola che importa, bensì il contenuto



    all'interno della scatola ci sono:
    -pistola g18c
    -caricatore monofilare da 24bb
    -libretto d'istruzioni della ksc relativo alle serie glock
    -libretto d'istruzioni della ksc specifico del modello in questione
    -un piccolo "imbuto" per mettere i pallini nel caricatore
    -chiavetta per la regolazione dell'hop-up





    appena presa in mano, la pistola, da subito un senso di robustezza e di massima qualità dei materiali: sembra davvero vera! e il peso è notevole.






    ci si accorge subito che il carrello è in metallo e fatto molto accuratamente con il loghi originali della pistola vera mentre l'impugnatura e la parte inferiore della pistola sono in materiale plastico, probabilmente fibra vista la consistenza differente dal solito abs

    ecco l'impugnatura ergonomica


    la prima cosa che un neofita dei modelli glock nota è che la canna esterna (e di conseguenza anche quella interna ) "scivolano" al di sotto del carrello rialzando la canna verso l'alto quando si arretra il carrello...davvero strano da vedere la prima volta, credetemi...



    altra particolarità della pistola è il grilletto: esso è dotato di una sorta di "sicura". per evitare che partano colpi accidentali non premendo volontariamente il grilletto esso è dotato di un fermo centrale che per far muovere il grilletto va premuto verso l'interno
    ecco il grilletto (notate la qualità delle plastiche : )



    un'altra cosa davvero considerevole e sinonimo di serietà da parte del produttore sono i loghi originali dell'arma incisi in molte parti della pistola ecco alcune foto:

    i loghi sul carrello


    i loghi in parte


    l'accuratezza è massima: i loghi originali sono pure sul caricatore!



    la versione railed frame (come fa intuire il nome) è dotata di una slitta anteriore per il montaggio di accessori tattici di qualsiasi genere (torce, laser, ecc.)



    il caricamento del gas nel caricatore avviene attraverso l'apposita valvola posizionata sul fondo del caricatore, per fare ciò bisogna rimuovere o semplicemente spostare premendo un apposito tasto la protezione della valvola (fatto molto interessante dal momento che impedisce l'entrata di terra, fango, ecc.)



    nella confezione, come ho detto sopra, si trova anche una specie di imbuto per i pallini, eccolo montato su un caricatore:



    con esso il caricamento è davvero rapido, comodo e semplice (ovviamente per il tiro casalingo, in game non sarebbe il massimo )
    l'hop-up della pistola è regolabile utilizzando l'apposita chiavetta: si apre il carrello, si infila la chiavetta nel perno dentato che si trova all'interno della pistola e si gira regolando nel modo desiderato l'hop-up
    (questo fatto non è molto apprezzabile...davvero un po' scomodo -_- )



    lo smontaggio della pistola è praticamente fulmineo ed estremamente semplice: si tira in giù l'apposito tasto e si sfila il carrello. il rimontaggio è altrettanto facile




    ok ora passiamo alla tecnica: il caricamento del gas nei caricatori (come ho già fatto notare in alcuni topic nella sezione "repliche" avviene nel modo classico ma le valvole sono un po' cattivelle: il gas non entra tutto nel caricatore come in alcune altre repliche (desert eagle) ma una parte considerevole viene dispersa. credo che questo sia dovuto alle dimensioni piccole delle valvole. per quanto riguarda l'affidabilità ho sentito parlar male di questi modelli, ma personalmente ho sparato ormai un bel po' di colpi e la pistola non ha ancora presentato un difetto! non ha nemmeno mai sfiatato! una carica di green gas con temperatura circa 20°c è sufficiente a sparare circa 48/50 bb da 0,25g della marui (circa due caricatori e qualcosina)


    lo scarrellamento è davvero forte e realistico con un rinculo notevole e il carrello in metallo produce un rumore davvero apprezzabile :wub: la potenza della pistola è molto buona ho provato a fare un confronto con una desert eagle hfc di un mio amico e l'ha retto ottimamente!
    la mia pistola attualmente monta due valvole maggiorate king arms sui caricatori ed una canna di precisione laylax, accessori che accentuano le doti di questo gioellino!
    ecco alcuni video da me realizzati in cui si vede la pistola in azione:
    (scusate se l'audio fa un po' schifo ma la pistola era vicinissima alla fotocamera e ho quasi ucciso l'audio infatti ad un certo punto si è spento e lo scarrellamento è strano perchè era troppo veloce da riprendere per la fotocamera)

    http://www.youtube.com/watch?v=fh_8vjw9gvm

    in conclusione: ottima pistola sotto ogni punto di vista, forse un po' rumorosa (fatto dovuto al carrello in metallo), ma fatta con ottimi materiali e molta serietà, il realismo è impressionante! voto: 10 pieno!
    spero che la mia recensione vi sia piaciuta e abbia soddisfatto la vostra curiosità
    ciao a tutti, diego.
    Ultima modifica di Crash01; 05/10/2009 a 17:43

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skyzik
    Club
    Armata dei Falchi
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    643

    Predefinito

    io la ho ed ogni tanto manca qualche colpo ed il selettore "singolo,raffica,sicura" è un po difettoso

  3. #3
    Spina
    L'avatar di Cola
    Club
    S.A.S. Soft Air Siderno
    Età
    35
    Iscritto il
    17 May 2007
    Messaggi
    100

    Predefinito

    io quoto in pieno diego foxhound, la pistola merita un 9.8/10 per me, la mia prima replica, e ne sono passate almeno 3 per le mie mani....
    lo smontaggio è leggermente complicato se non si sa dove mettere mani ma tutto sommato è buoono.
    un consiglio: tenete la pistola lontano da terra o sabbia o quello che sia, e non mettete olio siliconico nei caricatori.
    cmq una pulitura mensile senza smontare altro che il gruppo canna- hop up e la molla è cosa buona e giusta, poi anche ogni 2 o 3 mesi pulite tutto della parte del carrello (= smontate, pulite con alcool e rimontate) e non vi darà mai problemi!
    p.s. a me gm ne ha mandato una con un pezzo rotto (o che si è rotto dopo neanche 46 pallini) che ho dovuto cannibalizzare una vecchia che avevo

  4. #4
    Visitatore

    Predefinito

    secondo me lo smontaggio è tutt'altro che complicato: tiri la levetta, sfili il carrello e ti diverti a smontarlo :d e per il fatto di non lubrificare quoto in pieno perchè si lubrifica da sola nei processi di sparo dal momento che il gas che si deve usare (green gas) è miscelato con lubrificanti (fatto comodo ma odiosissimo perchè sporca un po' anche fuori l'asg)

  5. #5
    Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg
    Iscritto il
    06 May 2006
    Messaggi
    1,702

    Predefinito

    ho posseduto la g17 della ksc ..... per il prezzo che ho pagato devo dire una replica di tutto rispetto anche se un pò leggera al tatto .... questa sicuramente con il carrello in metallo risulta molto più massiccia ..... ho sentito anche io di qualche problemino con il selettore .... comunque ottima recensione e ottima replica

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nikolai
    Club
    I Randagi
    Età
    34
    Iscritto il
    19 Dec 2006
    Messaggi
    144

    Predefinito

    bella pistola l'ho avuta.
    se posso un suo grosso difetto(almeno nella mia) è di essere nel selettore bastava una botta minima e cadeva

  7. #7
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Oct 2005
    Messaggi
    185

    Predefinito

    io ho preso una g18 usata e ci ho piantato i lcarrello in metallo. spendendo 120 euro ho la pistola in metallo ma con anche u ncar lungo con valvola fly canna teflonata e molla rinforzata. quando spara è un emozione, qlc mi dice che è pure meglio di questa :d

    il kit da installare non è semplice, ma con un oretta a disposizione ripaga dei soldi spesi.

    confermo anche nella mia versione il lieve difetto del selettore di tiro.

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    angeli neri s.a.t.
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Oct 2005
    Messaggi
    36

    Predefinito

    le finiture però non sono un granchè:sulle glock vere,le scritte non sono verniciate di bianco,e poi havete notato il n. di matricola:quello inciso sulla canna è differente dagli altri due sul carrello e nella targhettina color argento sotto la canna.e poi la slitta è presente su tutti i modelli di glock,quindi non è che abbiano aggiunto qualcosa im più.

  9. #9
    Spina
    Club
    Iscritto il
    19 Sep 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ciao ragazzi sono nuovo dell'airsoft purtroppo non lo pratico ma mi sono appassionato della glock(sia la 17 sia la 18 e 19)e guardando la tua rece(ottima)ho capito finalmente ke questo sara il mio modello solo se rispondi a queste domande: :d
    ho notato ke anche se della stessa marca (ksc) ci sono delle piccole differenze fra i vari venditori ecc..x esempio vedendo le tue foto si vede ke la qualita e alta(anche dal fatto del metal slide)ma poi vedendo l'immagine di glock di safara airsoft sembra molto diversa(e nn mi, piace)questro succede anche quando vedo da google le immagine della ksc glock,alcune hanno le scritte bianche altre no,altre sembrano di plastica e altre no,e infine nn mi attira tantom la scatola(infatti x i 149 eurozzi potevano dare una valigiatta)
    ciao!! ;-)

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    31

    Predefinito

    io sono un felice possessore di questa pistola da circa un annetto, va benissimo non ha mai avuto alcun problema l'unica cosa che non mi piace sono le scritte secono il mio modestissimo parere poco realistiche

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads19466-G18c-KSC-Railed-Frame

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.