dove posso trovare una g18 ad un buon prezzo???
dove posso trovare una g18 ad un buon prezzo???
Anch'io ho la 18C della KSC e ho avuto non pochi problemi col meccanismo che tiene il selettore in sede...
Il perno che blocca il tutto non tiene un gran che, visto che è solo "incastrato" (e per giunta in maniera molto precaria senza nessun blocco degno di questo nome), se n'è uscito facendomi staccare il selettore (probabilmente per il rinculo a cui è continuamente sottoposto)...
La prima volta mi è successo in game, ma per fortuna dei miei compagni sono riusciti a trovare il selettore, rimandato il tutto a Safarà (dove l'ho acquistata) e tempo 1 mese me la rimandano riparata; vado a sparare e dopo 2 caricatori nemmeno il perno fuoriesce nuovamente...
Allora ne ho realizzato uno identico ma più corto e l'ho bloccatp in sede con un tappino in gomma, la sferetta metallica che era dentro l'ho ricreata rompendo un colpo del fucile ad aria compressa, di quelli con la sferetta di rame...
Devo dire che va un gran bene e non ho più problemi...
Spero che il mio accrocco possa non servirvi mai, ma in caso di bisogno potrete operare in questo modo e non pentirvene...![]()