Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66

Discussione: G18c KSC Railed Frame

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

dove posso trovare una g18 ad un buon prezzo???

Spina L'avatar di AlexFi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Anch'io ho la 18C della KSC e ho avuto non pochi problemi col meccanismo che tiene il selettore in sede...
    Il perno che blocca il tutto non tiene un gran che, visto che è solo "incastrato" (e per giunta in maniera molto precaria senza nessun blocco degno di questo nome), se n'è uscito facendomi staccare il selettore (probabilmente per il rinculo a cui è continuamente sottoposto)...
    La prima volta mi è successo in game, ma per fortuna dei miei compagni sono riusciti a trovare il selettore, rimandato il tutto a Safarà (dove l'ho acquistata) e tempo 1 mese me la rimandano riparata; vado a sparare e dopo 2 caricatori nemmeno il perno fuoriesce nuovamente...
    Allora ne ho realizzato uno identico ma più corto e l'ho bloccatp in sede con un tappino in gomma, la sferetta metallica che era dentro l'ho ricreata rompendo un colpo del fucile ad aria compressa, di quelli con la sferetta di rame...
    Devo dire che va un gran bene e non ho più problemi...
    Spero che il mio accrocco possa non servirvi mai, ma in caso di bisogno potrete operare in questo modo e non pentirvene...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads19466-G18c-KSC-Railed-Frame

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.