Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 66

Discussione: G18c KSC Railed Frame

  1. #31
    Spina L'avatar di Centurion
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Sep 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Io evito il più possibile di utilizzare il selettore. Col senno di poi, prenderei la Tokyo Marui.

  2. #32
    Spina L'avatar di AlexFi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2011
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Non mi ispirano le Marui, l'unica della Marui che ho è la Desert Eagle...
    Cmq quello della G18 non è un problema causato dall'uso del selettore, ma dal perno che lo tiene che con il rinculo esce dal suo allogiamento (poichè molto stupidamente non hanno realizzato dei fermi)...

  3. #33
    Spina L'avatar di Centurion
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Sep 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AlexFi Visualizza il messaggio
    Non mi ispirano le Marui, l'unica della Marui che ho è la Desert Eagle...
    Cmq quello della G18 non è un problema causato dall'uso del selettore, ma dal perno che lo tiene che con il rinculo esce dal suo allogiamento (poichè molto stupidamente non hanno realizzato dei fermi)...
    Si, concordo. L'ho smontata e mi sono accorto che il grano di fermo che tiene alloggiato il selettore, se lo rimuovi troppo spesso, inizia a ballare e favorisce l'eventuale fuoriuscita del selettore. Da quando quel grano ha iniziato a ballare, evito di giocare troppo col selettore.

    Comunque, le Marui mi sembrano fatte meglio delle KSC/KWA; oltretutto, si trovano anche più facilmente i ricambi.

    Teniamoci aggiornati.

    A presto...

  4. #34
    Spina L'avatar di AlexFi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2011
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Sai lo avevano detto anche a me, ma quando ho visto la 18 della KSC mi è piaciuta, quando l'ho provata me ne sono innammorato...
    Se non fosse per questo inconveniente del selettore (che ho scoperto dopo) sarebbe proprio perfetta, anche se con un minimo di inventiva e manualità si risolve presto, come abbiamo dimostrato con i nostri interventi...
    Domanda: la marui costa di meno o di più? Calcola che io l'ho pagata 145€... Ed i materiali ti sembrano gli stessi?

  5. #35
    Spina L'avatar di Centurion
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Sep 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Dovrebbe costare intorno ai 180€...

    Ad ogni modo, in questo video c'è un confronto tra le due. I materiali utilizzati dalla Marui, sembrano più nobili. Chi le conosce entrambe, non ha dubbi sulla Marui. Io in negozio ho impugnato la G17 CUSTOM DARK EARTH. Sinceramente, mi sembra un altro passo.


  6. #36
    Spina L'avatar di AlexFi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2011
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Non c'è il link... Qual'è?

  7. #37
    Spina L'avatar di Centurion
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Sep 2010
    Messaggi
    209

  8. #38
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    scusate l'OT ma non sò che darei per avere le chiavi di quel negozio!!!!

  9. #39
    Spina L'avatar di AlexFi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2011
    Messaggi
    121

    Predefinito

    lol cmq ho guardato il video e la ksc mi sembra esteticamente più simile alla vera, forse grazie ai loghi... Poi la canna dell Marui mi sembra quella classica in ottone mentre la ksc ha quella cromata; l'unica cosa che mi è parsa anomala, è che durante la prova della ksc il tizio la scarrellava per cambiare la posizione del selettore (cosa che sulla mia non accade, quando decido di cambiare da singolo-raffica o safe lo faccio senza scarrellare... Sarà una trovata per vendere più Marui? Bho )
    Unica cosa della Marui che mi ha colpito è che, almeno dall'immagine così si intende, mi sembra abbia lo scarrellamento più veloce...
    Cmq entrambe sono davvero belle...

  10. #40
    Spina L'avatar di alfredo6152
    Club
    LEGIO SECONDA SABINA
    Iscritto il
    19 Jan 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    le possiedo tutte e due la marui nettamente un altro passo in tutto nella ksc stessi problemi di tutti con il selettore la marui è veramente eccezzionale consigliatissima

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads19466-G18c-KSC-Railed-Frame

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.