io direi di farlo come nella foto
ma a cosa serve il coso sul calcio?
io direi di farlo come nella foto
ma a cosa serve il coso sul calcio?
se ti piacciono i dot allora l'eotech è più bellino.. ma se vuoi qualcosa di più
io ho preso la replica dallo ziofester, 4x con dot regolabile in intensita. venduto tutto il resto, eotech e acog, non c'è paragone!
il "coso" sul calcio è un gps dummy...nelle foto reali lo attaccano li ( quello vero ovviamente )
@ Dennis: ci stavo facendo un pensierino pure io...
davvero bello..lo hai sprayato con la bomboletta sniper mk fde?
ramcke di che marca è la tuareplica dello spectre?
volevo farmene uno anchio,ma quello che ho trovato(acm)non aveva ingrandimenti ne intensità regolabili....
grazie,zek
quella costa una fortuna....ho usato la bomboletta fde di tactical custom...
---------- Post added at 20:13 ---------- Previous post was at 20:12 ----------
lo puoi trovare dal bannato italiano...se no direttamente dal cinese...ha un 4x fisso...
Beh...Io sono di parte perché AMO il mod1,ma questa é davvero TANTA ROBA!
Rep+![]()
Oggettivamente hai fatto un ottimo lavoro, soggettivamente parlando la grip motore e la grip anteriore non mi piacciono.
Io sarei rimasto su pezzi standard
Rep+
la marca la ignoro,potrebbe essere acm o simili. sulla replica ci tutte le serigrafie come nell'originale e nessuna scrittina made in china: gli ingrandimenti non sono regolabili ma fissi a 4x, l'intensità del punto luminoso si regola, e al minimo utilizzabile anche di notte.
la vera forza sono le lenti, pulite, nitide come nessun'altra! a confronto, con l'acog G&P sembra di guardare dal buco di una serratura.
la regolazione avviene in alzo con una ghiera enorme utilizzabile anche con i guanti in game, la deriva invece serve un cacciavite. Costa tanto, in media sui 150 da saddafà, 170 dal bannato, 135 dal sas.. non so se della medesima fattura
davvero molto ben fatto, l'effetto usura è venuto molto bene e nel complesso è molto gradevole da vedere anche per me che sono diventato un fanatico del real style.
La configurazione che preferisco è la prima (con eotech), ma penso che con lo specter sarebbe anche molto meglio.
Complimenti! =)