Lo spessore metallico ce l'ho anche io e per sicurezza ho aggiunto una guarnizione da bottiglia. Se la molla si ommorbidisse troppo ho comunque il culo parato
P.S: se non ci fosse lo spessori ti si sponderebbe il fondo del buffer tube.
Lo spessore metallico ce l'ho anche io e per sicurezza ho aggiunto una guarnizione da bottiglia. Se la molla si ommorbidisse troppo ho comunque il culo parato
P.S: se non ci fosse lo spessori ti si sponderebbe il fondo del buffer tube.
Ultima modifica di Live; 05/07/2011 a 17:42
la rondella è in aggiunta a quello che c' è in foto
ed è messa tra la "supposta" e lo spessore cilindrico
