Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Setup sniper!!!!!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di mantellini
    Club
    non affiliato

Cool Setup sniper!!!!!!!

allora ciao a tutti... e grazie in anticipo per i consigli che mi darete....
    la mia situazione è questa... io gioco da 5 anni a softair... in questo tempo ho sempre voluto fare lo sniper (e nn il tiratore scelto distinguiamo la cosa xD) ora mi sono deciso a intraprendere questa ardua ma (per me divertente) specializzazione....(sin ora ho usato un grasso m4 con una marea di caricatori )
    il problema in cui sono incappato è che la ghille me la voglio fare homemade pero nn ho la piu pallida idea di che cavolo usare come setup in genere (tattico etc...) mi date un bel consiglio voi o santi cecchini di sam xD
    grazie ancora.... a come fucile ho un bel vsr10 marui bello pompato... xD

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

c'è tutto, ma giuro, proprio tutto scritto in questa area.
    c'è come farsi una ghillie, una viper, una cobra.
    ci sono i vari setup, con tanto di foto, dei giocatori e le kit list dei setup nei vari eventi...

...ora tu devi metterci una piccola cosa...la pazienza di cercarli e leggerli, e poi al massimo fare delle domande sul perchè di alcune scelte.

buona caccia...

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    c'è tutto, ma giuro, proprio tutto scritto in questa area.
    c'è come farsi una ghillie, una viper, una cobra.
    ci sono i vari setup, con tanto di foto, dei giocatori e le kit list dei setup nei vari eventi...

...ora tu devi metterci una piccola cosa...la pazienza di cercarli e leggerli, e poi al massimo fare delle domande sul perchè di alcune scelte.
    buona caccia...
    quoto.. dai un'occhiata qui
    https://www.softairmania.it/threads/...-up-per-sniper

leggiti tutto e poi fatti una tua idea

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

Quoto McMirko e aggiunto:

fucile ho un bel vsr10 marui bello pompato
    spero non significhi vsr OVER!!

ps: dai un occhiata al regolamento, te lo consiglia uno che seppur lo sa quasi a memoria di musate ne ha bussate molte.

---------- Post added at 15:31 ---------- Previous post was at 15:30 ----------

Quoto McMirko e aggiunto:

fucile ho un bel vsr10 marui bello pompato
    spero non significhi vsr OVER!!

ps: dai un occhiata al regolamento, te lo consiglia uno che seppur lo sa quasi a memoria di musate ne ha bussate molte.

Spina L'avatar di GEN.Smile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come hanno detto prima di me devi cercarlo all'interno della sniper area, tra guide tecniche di setup e costruzioni di ghillie troverai tutto quello che ti serve.
    oltretutto le tue sono domande soggettive, tutti hanno setup diversi, chi preferisce portarsi dietro di tutto, chi solo il fucile quindi ti troveresti ad avere mille risposte tutte diverse e non risolveresti nulla

per risponderti comunque io ti consiglierei un chest rig, leggero e poco ingombrante. le tasche ovviamente devono essere molto più accurate di un setup di un assaltatore. io personalmente uso un cinturone molle perchè ho messo le tasche dove mi viene meglio prenderle da sdraiato e ho potuto mettere la fondina per la asg da backup dove meglio preferivo.
    per quanto riguarda la ghillie la mia prima è stata fatta con una vecchia vegetata, ho aggiunto delle tasche sulle braccia (utilissime) e ho usato la colla a caldo per attaccare pezzi di un'altra vegetata, juta ammassata per ricreare l'effetto dreadlock, canapa e spago, ogni pezzo colorato con del semplice colorante che si trova nei supermercati a poco prezzo.
    con i suggerimenti di sniper di questo forum molto più esperti di me, ne sto facendo un'altra..con una vecchia tuta da pilota od, una rete, e invece della colla a caldo annodare ogni pezzo alla rete che va attaccata alla tuta con del filo da pesca.

questo è quello che posso dirti io, che rimango un niubbo
    ripeto che usando il "cerca" troverai risposte migliori della mia.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di mantellini
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie a tutti.... cmq per pompato intendo al massimo delle potenzialita di un vsr a filo j xD
    brian per quanto riguarda la tua "BIBBIA" la so tutta a memoria....l'unica parte che nn ricordo è sul tattico.... (causa mio computer che alcune cose nn me le fa leggere...XD) grazie ancora a tutti

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ok.. prova a cercare, perchè li non ce tutto ovviamente..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.