Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74

Discussione: aquilone aereo spia

Spina L'avatar di pietraviva
    Club
    Non affiliato

Predefinito aquilone aereo spia

Io ho avuto un'idea di usare un'aquilone (specificando è un aquilone bialare con la forma di un'aereo quello del barone rosso)come aereo spia.
    Il progetto è quello di infilare due palloncini di elio uno per ala, uno alla punta e uno alla coda.
    Modificare i fili da uno a quattro piu difficile da pilotare ma basta imprare e si usera meglio.
    Ma il piu grande problema è quello delle telecamere devo trovare delle telecmere wireless da uilizzare con un compiuterino chi sa di queste cose mi puo dare una mano nel trovarle e chi ha dei consigli me li dia.
    dovrei mettere le immagini a breve.
    Grazie in anticipo.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Pietraviva...sono quasi le 10...è ora di andare a letto dai!!!

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

....si e magari ci mettiamo big gym alla guida.

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

perche complicarsi la vita quando esistono aereomodelli che volan senza fili e sopratutto con il sistema FPV (first person view) che semplificano il tutto? dove sta la difficoltà? sta nel fatto che costa 400 euri un sistema fpv decente e che il modello con radio ne costa altrettanti. per un PTW se vuoi vengo io a riprender con la telecamera il nemico

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Bho dato che stiamo parlando di simulazione, se lo vedono te lo abbattono e ciao ciao soldini ehehhehe

Spina L'avatar di pietraviva
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allegato 95066
    allora lascio perdere quelli di prima e gli dico si sono le dieci vai pure tu a letto, si ci sono aereo modellini che costano come ai detto tu 400 ,ma devi aggiungere altri 400 e ti costa 800 questo solo 200 al massimo 300 su.
    comunque ora mi rivolgo a quelle persone con un po di fantasia vi descrivero il disegno che ho fatto su paint in 10 minuti.
    allora i fili rossi sono i quattro cavi e i cerchi rossi sono i punti da cui partono; i cerchi neri sono i palloncini con l'elio e i rettangoli gialli sono le telecamere.
    cercherò di mettere vere imm ma qualcuno mi può dare delle dritte sulle telecamere??
    se altre persone vogliono criticare la mia idea nn lo scrivano e se lo tengano a mente voglio solo aiuti grazie

---------- Post added at 21:17 ---------- Previous post was at 21:16 ----------

io spero che nn lo abbatio senno mi faccio ridà i soldi

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Giovane Pietraviva...sui forum non si vien eper sentire solo i pareri ch eci piacciono...ma anch ee soprattutto quelli ch enon ci piacciono per imparare a capire quando diciamo boiate!!!

quindi ora:

e poi NANNA!!!

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Aereo spia? Ma stiamo parlando di softair o di videogames...
    Pietravì, dammi retta, pensa più al softair giocato e con quei soldi comprati equipaggiamenti o asg...

P.S. Io non vedo l'allegato.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma sei tu quello della foto?

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fotografia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.