Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: Sr25 sof inspired

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Arrow Sr25 sof inspired

Visto che postano tutti in custom, questa volta prova pure io

SR25 visto in qualche foto in mano alle sof americane...il lavoro maggiore è stato il pittaggio con 4 bombolette diverse ed il make up sui gusci per dare l idea che fosse stato realmente in afghanistan...

Ovviamente il tutto è inspired...ma mi piaceva la foto ed ho voluto replicarlo a grandi linee!

Per il resto calcio ubr, otticone scenografico, dottino piccolo laterale su slitta dedicata, silencer a sgancio rapido e poco più...

Dentro è stata fatta la modifica al gearbox: ingranaggi normali, pistone normale con prolunga ( una testa pistone...cmq c'è la guida da qualche parte qui su SAM ), boccole, molla nuova, gruppo hop up rivisto e corretto...ora esce quasi al J con un ottima gittata. Perfetto direi...

L alimentazione logicamente è dietro...lipo 7.4 nel tubo dell ubr...e monofilari G&P da circa 170bb...

Nulla di particolarmente impegnativo...ma visto una volta in foto me ne sono innamorato e ho deciso di replicarne uno anch io!

p.s. stavo pensando ad un bipiede...ma già così pesa parecchio...e poi lo uso molto in versione senza silencer...senza contare che la mia povera schiena non sarebbe molto felice

p.s. Per tutti i reenactor et similia: non vuole essere assolutamente una copia...ho solo visto un po di foto che mi piacevano ed ho provato a scopiazzare...ed il risultato mi piace così come sta!

Non venite a dire: l ottica non è quella giusta, i gusci non son quelli, ecc ecc...non sono un maniaco della simulazione spinta!

grazie

Ultima modifica di Legend_Killer; 02/07/2011 a 02:06 Motivo: cambiato titolo prima che qualche reenactor scassi le palline :)

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

davvero belllo..anche se sarei andato piu sul classico con grip,paragrilletto e calcio originale...

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Bello davvero!
    Mi stai fecendo venire voglia di farmi un SR-25
    non è che puoi fare vedere anche noi la ref-picture? Così capisco in che anno sarebbe corretto

Club
    Strategic Games

Predefinito

il classico già ce l avevo...volevo qualcosa propio da sof...che si possono sempre personalizzare anche le mutande ( a grnadi linee

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio
    Bello davvero!
    Mi stai fecendo venire voglia di farmi un SR-25
    non è che puoi fare vedere anche noi la ref-picture? Così capisco in che anno sarebbe corretto
    a me gia me l'ha fatta venire
    ho gia puntato 2 sr25..uno classic army e uno A&K
    solo che ho paura che usarlo da asg primaria non sarebbe il top (per primaria intendo che ho solo l'sr 25 )

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito

Non è un SR25, è un m110, si riconosce dal ras URX. Comunque questi sistemi d'arma hanno il loro silenziatore dedicato. MIAD e paragrilletto a rondine e UBR non se ne sono mai visti su fucili del genere, semmai come calcio il PRS. Da cambiare assolutamente l'attica che non c'entra proprio una fava.... diciamo che questo fucile è più sof inspired, cambiano molti dettagli con quelli real issued, ma sono quelli che fanno la vera differenza, un po' come per i setup Mi piace la colorazione invece

Club
    Strategic Games

Predefinito

ovviamente il suo è molto più bello..il mio vuole solo andarci vicino...e non ha assolutamente pretese di reenactment ne altro..

Diciamo che mi piaceva questa foto ed ho voluto farlo simile...il resto non mi importa se non ha il ras tal de tali, se bisognerebbe cambiare ottica ecc ecc

cmq in origine era un sr25K della A&K

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma quello in foto non è 5.56? O.o

---------- Post added at 01:12 ---------- Previous post was at 01:11 ----------

rep + perche hai preso una foto e hai replicato bene il fucile...

Club
    Strategic Games

Predefinito

mah...bene bene no dai.. ti ringrazio cmq..

ci sono andato vicino e il risultato finale mi garba lo stesso

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio

ovviamente il suo è molto più bello..il mio vuole solo andarci vicino...e non ha assolutamente pretese di reenactment ne altro..

Diciamo che mi piaceva questa foto ed ho voluto farlo simile...il resto non mi importa se non ha il ras tal de tali, se bisognerebbe cambiare ottica ecc ecc

cmq in origine era un sr25K della A&K
    'zzo fai?
    Mi confondi un mk12mod1 con un 7.62?
    vergogna....

e come sempre non posso lasciarti rep - perchè faccio troppo in fretta e te la do positiva!
    però mi sa che questo te lo "copio", anche se non ci ficca niente con il "mio" periodo
    Ultima modifica di RobyBMW; 02/07/2011 a 01:24

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

SR25

mk12mod1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.