Visto che postano tutti in custom, questa volta prova pure io
SR25 visto in qualche foto in mano alle sof americane...il lavoro maggiore è stato il pittaggio con 4 bombolette diverse ed il make up sui gusci per dare l idea che fosse stato realmente in afghanistan...
Ovviamente il tutto è inspired...ma mi piaceva la foto ed ho voluto replicarlo a grandi linee!
Per il resto calcio ubr, otticone scenografico, dottino piccolo laterale su slitta dedicata, silencer a sgancio rapido e poco più...
Dentro è stata fatta la modifica al gearbox: ingranaggi normali, pistone normale con prolunga ( una testa pistone...cmq c'è la guida da qualche parte qui su SAM ), boccole, molla nuova, gruppo hop up rivisto e corretto...ora esce quasi al J con un ottima gittata. Perfetto direi...
L alimentazione logicamente è dietro...lipo 7.4 nel tubo dell ubr...e monofilari G&P da circa 170bb...
Nulla di particolarmente impegnativo...ma visto una volta in foto me ne sono innamorato e ho deciso di replicarne uno anch io!
p.s. stavo pensando ad un bipiede...ma già così pesa parecchio...e poi lo uso molto in versione senza silencer...senza contare che la mia povera schiena non sarebbe molto felice
p.s. Per tutti i reenactor et similia: non vuole essere assolutamente una copia...ho solo visto un po di foto che mi piacevano ed ho provato a scopiazzare...ed il risultato mi piace così come sta!
Non venite a dire: l ottica non è quella giusta, i gusci non son quelli, ecc ecc...non sono un maniaco della simulazione spinta!
grazie
![]()