grazie mille...l ottica l ho voluta fare simil Generation Kill...anche se non mi sono ispirato li per l ottica ne logicamente il fucile...diciamo che mi piaceva l idea...
Senza contare che forse così se arriva il classico pallino singolo vagante magari non mi sbriciola l ottica nuova...
![]()
No no ma come soluzione anti pallino ci stà, è la forma e il calibro che non mi fanno impazzire.
Per dire un'ottica stile m3 con paraluce(anche artigianale), anelli bassi e flip up anteriore forato sortisce lo stesso effetto di protezione dai bb ma è a mio parere più bella esteticamente!
Ma ripeto sono gusti estetici, assolutamente soggettivi e ripeto anche così è un'ottimo lavoro e ti rinnovo i complimenti!![]()
Bellissimo, mi piace molto il pittaggio.
Non molto custom ma mi piace! Bella realizzazione!
Cer8

In attesa della conferma e-mail
SBAV....complimentoni legend,bellissima realizzazione e bellissimo pittaggio....(dai fai uno sforzo e fai 2 foto con l'harris)....
rep+ (nel caso non me la faccia dare come penso,accontentati di quella morale)
A dir la verità stavo aspettando da un utente un ottica leupold m3...ma poi ci sono stati problemi suoi di salute quindi resto ancora in attesa...
questa era per vedere come stava il tutto...alla fine per 33 euro nuove e spedita era sacrificabile
p.s. grazie ancora a tutti per i complimenti...
rep + legend bellissimo custom
bello,ma non mi gusta il calcio.
![]()
Cazzarola ma tu mica ci scherzi con sti fucili Nicola! Tra questo e l'MK18 Mod1 hai due gioielli per le mani!