Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68

Discussione: ROF CONTROLLER DALLA TORRE CUSTOM V3.0 Made in Italy

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

ice...una curiosità sei lo stesso che la settimana scorsa era su radio deejay a parlare di softair?
    (ricordo che il club era diavoli verdi ma il nick della persona me lo sono scordato)
    scusate l'ot...

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EVILZEK Visualizza il messaggio
    ice...una curiosità sei lo stesso che la settimana scorsa era su radio deejay a parlare di softair?
    (ricordo che il club era diavoli verdi ma il nick della persona me lo sono scordato)
    scusate l'ot...
    no, io non di certo; faccio parte di un club che ha circa un anno e mezzo di vita, se qualcuno dei nostri avesse parlato in una radio nazionale, di sicuro l'avrei saputo =D
    C'è un club calabrese che ha lo stesso nome, magari è uno di loro.
    @bombardiere....ibanez ha avuto restrizioni e il Nostro comportamento è poco serio? wow bella mentalita italiana =D a parte che conoscendo ibanez di sicuro non avra problemi a dare le informazioni in quanto non è ancora ricercato per alcun reato xD ma la cosa che mi fa ridere è che, tradotto in soldoni il tuo pensiero è: se in una città c'è un ladro, significa che tutti gli abitanti di quella città rubino =D
    Io non voglio screditare nessuno, tantomeno te in quanto non mi cambia la vita...se avessi oluto screditare le tue recensioni, avrei anche detto che il cilindro e le boccole della stesa azienda non sono buoni prodotti.
    Così non è stato in quanto le boccole abec5 le considero un ottimo prodotto; sull cilindro della torre non mi esprimo in quanto non conosco le proprieta della fibra di carbonio e non so quali vantaggi potrebbe appostare in termini di compressione e affidabilità.
    Io non sto dicendo che il rof controller sia un cattivo prodotto, ma che di certo non spenderei mai 34€ per un bannale regolatore.

Questa pagina è stata trovata cercando:

dallatorre

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.