Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Corcoran historic brown Jump Boots

Spina L'avatar di M@toc
    Club
    Delta Team S.A.F.E

Predefinito

Di primo acchito mi sembrano belli, robusti e "fascianti".
    Condivido il pensiero di Aleximpreza di utilizzarli per ragioni di setup, probabilmente anche io farei lo stesso, pur essendo pienamente consapevole che si tratta di un prodotto ormai superato da millemila innovazioni tecniche, per quanto il fascino della storia lo renda senza dubbio attraente.
    Per il resto, che dire...quella suola convince poco anche me, motivo per cui lo utilizzerei unicamente in occasioni rievocative. Al di là di quello, se li paragoniamo ad un normale stivaletto militare, sembrano sembrano eccezionali sotto ogni altro aspetto
    Ovvio che se uno tira fuori le eccellenze è un'altro discorso.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    ma oggi uno non è libero di comprarsi un paio di calzature perchè gli piacciono??? o li considera ideali per creare un setup di un certo tipo??? altre volte si critica chi compra un tattico da 20 euro ??? per fare cosa poi?? giocare a tirarsi 2 pallini!!! è vero in tanti e in molti ne sapete perchè avete passione e conoscenza ma lasciate in pace chi vuol solo divertirsi....
    Chiaro kam che mi riferisco a te e ad altri maa volte la cosa vista dall'esterno è fastidiosa ed è esagerata , cazzo ne sapete bene benissimo per voi e per chi è disposto ad ascoltarvi ma se dovessei recensire un anfibio vorrei fare passare qualche idea??? nessuna idea voglio solo fare conoscere pregi e difetti ( in base alle mie conoscenze) di un determinato articolo.
    Scusate l'OT
    ti quoto questa frase, che ritengo errata nel contenuto, per quanto immagino dettata da una non chiara esposizione.
    "Ti saprò dire.. anche perchè con quella suola ci han fatto una guerra"
    e ti rammento chi legge SAM, l'80% di Bm e inesperti giocatori, appunto per questo, le motivazioni di una scelta vanno chiarite, perché altrimenti risulta inutile dire a novellini, la prima spesa è UN BUON ANFIBIO...se Utenti Pro(scusa se uso questo termine, ma spiega cosa intendo) come Alex, spendono 180 euro, per degli anfibi replica del anfibio che MIO Nonno usava in guerra..
    Come ho detto, ottimi per renact ma NON validi per un gioco anche normale, non so tè ONE, ma se io porto quegli anfibi giu nel campo piu facile che ho, Pian del voglio, NON torno piu su!

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Alex, comprendo benissimo, l'attinenza al setup ammirevole il volerci giocare, ma Non possiamo però far passare l'idea, che se i Legionari hanno conquistato il mondo con delle calligae, lo si possa fare tranquillamente perché in fondo se lo hanno fatto loro....
    Su questo siamo completamente d'accordo!

Facciamo così: siccome per ora non sto giocando, e l'unico che li ha e ci gioca è il buon Bandit, riporto la sua sola esperienza sul campo nella recensione, e sottolineo il fatto che tale calzatura non sia adatta ad affiancare un softgunner come un qualsiasi altro anfibio .

Edit: fatto
    Ultima modifica di 3/5 Small; 02/07/2011 a 18:26

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

bene siamo arrivati a una ottima recensione , vuoi di dritto , vuoi di rovescio....

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Eccolo in campo:

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

In passato ho avuto occasione di provarli, tramite un caro amico di famiglia, che è uno dei più grossi collezionisti di articoli militari in Italia ( materiale Tedesco IIWW ed Americano dalla IIWW ad oggi ); devo dire che li ho trovati piuttosto scomodi e altrettanto "scivolosi": mai usati in game, solo per scampagnate; quattro anni fa, invece, ho acquistato un paio di Corcoran Marauder, per le giocate estive...tutt'altro paio di maniche, ma ovviamente, anche se la forma rimane simile, si parla di tutt'altri materiali e di un carroarmato degno di uno Jagdtiger...

Teo.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ecco...Kam ha spiegato il mio intevento...che comunque non credevo necessitasse di chiarimenti.
    Mica tutto quello che hanno usato i nostri avi in guerra è ottimo...e anche i soldati contemporanei non è che siano al top nel materiale di dotazione.

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

Completo questa recensione (anche se è passato un anno) dicendo che lo stivaletto così "Vanilla" fascia perfettamente la caviglia e dovrebbe impedire ogni tipo di movimento errato e dannoso, proprio come i più moderni anfibi, per l'uso invece consiglio di utilizzarlo così possibilmente su terreni pianeggianti, asciutti, urbani, per terreni difficili gli stessi americani utilizzavano gli Shoe Packs, ovvero una suola a carroarmato rimovibile per le stagioni invernali e i climi inclementi.

Foto:
    Se è stupido, ma funziona, non è stupido.

Inviato con un piccione viaggiatore lanciato in un ponte di Einsein-Rosen con un Saturn V allocato nello sfintere. Ma poi a chi frega qualcosa?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

calligae

https:www.softairmania.itthreads194564-Corcoran-historic-brown-Jump-Boots

corcoran

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.