Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: masada acr A&K a 239 euro: pareri ?

Spina L'avatar di Uno di Tanti
    Club
    Non affiliato

Predefinito masada acr A&K a 239 euro: pareri ?

salve softgunners,
    ho visto su un sito sanmarinese un masada acr della A&K a 239 euro. so che il prezzo è poco maggiore rispetto altri siti, ma c'è in offerta con il fucile un red hot 1X40 rosso/verde con 5 intensità.
    dato che sono un grande appassionato di questo fucile non esiterei a comprarlo.
    che ne dite?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

dico di non prendere quel red DOT (non HOT) e metterci su una bella replica element 552, che sul masada è la morte sua

Spina L'avatar di Uno di Tanti
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    dico di non prendere quel red DOT (non HOT) e metterci su una bella replica element 552, che sul masada è la morte sua
    so che il mirino in questione non è il massimo in estetica, ma è in omaggio con il fucile (quindi se prendo quel fucile prendo anche quel red dot).
    secondo voi l'offerta com'è ?
    d'altronde costa solo 10 euro in più rispetto gli altri negozi ed è inclusa anche l'ottica, che vale più di 20 euro.

P.S.: nel masada dell'A&K è inclusa la batteria e caricabatteria? perchè in alcuni siti l'ho trovato senza mentre in altri con.
    P.P.S.: grazie per la correzione

Spina L'avatar di Cino92
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si c' è tutto l' ho preso 1 settimana fà

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Va bene che se ha i loghi si paga un pò di più, giustamente, ma 240€ per un cinese...

Spina L'avatar di Sir Vash
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Fedez anche la minimi A&K è cinese ma costa 250€ ed è cinese e pure un m60 sempre A&K te lo porti a casa a 300€ comunque secondo me il prezzo è un pò altino visto che lo prendi a san marino, io l'ho pagato 200€

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Ma che paragone è? A parte il fatto che le prime M249 A&K venivano sui 220€ e le M60 sui 280€ (e il prezzo era giusto, anzi ottimo in base a ciò che veniva offerto!) non le puoi paragonare con una asg come il Masada... Che rimane comunque un asg lowcost, loghi o meno!

Più di 180€ (il prezzo originale del Masada A&K un anno fa!) non li spenderei mai...

Spina
    Club
    ASD Argonauti Sat

Predefinito

all'ora ottima asg per quanto riguarda l'estetica ma meccanica e hop up quasi da tirar via...specialmente l'hop up quasi sempre difettoso ma il masada montando solo quello ti devi scervellare per farlo funzionare a dovere. comunque a mio giudizio prendilo ma senza ottica ma con 2 belle tacche di mira mbus

Spina L'avatar di Sir Vash
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Non guardare quanto costavano prima della guerra ma guarda quanto costano ora ^^ anche quelle saw rimangono asg low cost come il masada. Costava meno perchè l'A&K c'aveva buttato su i loghi senza autorizzazione ora invece che ce l'ha il prezzo è lievitato. Ho un amico che invece ha quello magpul e si è pentito dell'acquisto perchè dice che non vale i soldi che costa per la meccanica non eccelsa ergo ho preferito risparmiare 300€ poi ognuno è libero di acquistare ciò che vuole ^^

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Parliamo dell'anno scorso, non di 3 anni fa...

Io sono dell'idea che un Masada A&K a 240€ sia un furto... Un conto una SAW a quel prezzo e ok, anche se cinese il prezzo va bene (d'altronde le CA et similia costano quasi il triplo), ma una normale ASG cinese a quel prezzo non la prenderei mai. Secondo me hanno lievitato i prezzi non solo per i loghi, ma anche perchè per un bel pò è stato l'unico Masada prodotto, e la roba Magpul tira sempre...

Poi ovviamente ognuno fa ciò che vuole con i propri soldi!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

acex95

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.