Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: "Solo" 200 BB con una carica di gas...............

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito "Solo" 200 BB con una carica di gas...............

comincio dicendo che il tipo è parecchio interessante, ha una teoria su come modificare i gbb e ci fa vedere quanti bb spara con una carica di gas, purtroppo non è dato sapere al momento a quanto escono i bb

per sua ammissione dice che i pallini usati sono di recupero in quanto è un ragazzo povero e i continui mancati bolt stop ne sono la conseguenza

https://www.youtube.com/watch?v=c1vEvLP3QP8

---------- Post added at 21:07 ---------- Previous post was at 21:06 ----------

trattasi di Viper GBBR con caricatore fornito dalla stessa Viper

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

..che strana razza di poveri ci sono in cina..... O.o

la potenza credo sia abbondante UJ, molti pallini, nonostante siano a brucia pelo, non bucano il cartoncino.
    pero' è interessante, chissa' cosa c'ha fatto

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

mi fà quasi pena
    domanda da nubbio dei gbb..i caricatori li ha modificati lui portando il caricamento dal lato invece che da sotto?

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio
    ..che strana razza di poveri ci sono in cina..... O.o

la potenza credo sia abbondante UJ, molti pallini, nonostante siano a brucia pelo, non bucano il cartoncino.
    pero' è interessante, chissa' cosa c'ha fatto
    ha modificato il loading, c' è un filmato in cui fa vedere che cosa ha fatto, ma sono in contatto epistolare, appena ha finito le prove mi manderà una mail con indicazioni di cosa fare
    bisogna vedere che cartone è....

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Intanto posso risponderti riguardo alla marca del caricatore. È prodotto dalla EB Enterprise Co. Ltd e che io sappia non è in vendita sui grandi canali di distribuzione. Ho letto lamentele riguardanti i lip: troppo stretti e caricare i bb è molto difficoltoso.

Non ne sono sicuro al 100% ma pare che non abbia il valve lock. Addirittura la ViperTech consiglia di rimuoverlo se si installa il GFP 2011 in quanto si ottengono prestazioni più "costanti".

Il video di cui parli è questo?

P.S: è il canale dove una volta la Viper postata i video uffiali, poi comparso quello nuovo. Mi stavo giusto chiedendo che fine aveva fatto
    Ultima modifica di Live; 28/07/2011 a 23:31

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

si i caricatori sono proprio quelli e a quanto ho capito li vende anche la Viper con i suoi gioielli, sto aspettando una risposta dalla viper per prendere l' MK18 dalla spagna

---------- Post added at 00:15 ---------- Previous post was at 00:14 ----------

si, quel filmato fa vedere come modificare il loading e Johnny mi ha detto che sta finendo le prove poi mi manderà il dettaglio delle operazioni da fare

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Allen Visualizza il messaggio
    si i caricatori sono proprio quelli e a quanto ho capito li vende anche la Viper con i suoi gioielli, sto aspettando una risposta dalla viper per prendere l' MK18 dalla spagna

---------- Post added at 00:15 ---------- Previous post was at 00:14 ----------

si, quel filmato fa vedere come modificare il loading e Johnny mi ha detto che sta finendo le prove poi mi manderà il dettaglio delle operazioni da fare
    Occhio che a breve i Viper oltre al GFP11 dovrebbero montare di serie anche l'AVS. Stanno anche tendando di acqusire le licenze Colt e FN dalla CG ma la Ino rompe le balle..
    Ultima modifica di Live; 29/07/2011 a 13:32

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

beh l' avs è spiegato come farlo, al massimo me lo faccio da me
    per il discorso Colt e Fn, sarà dura che possa avvenire in tempi stretti.... a meno di farsi mandare il solo lower a parte......

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.