Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Freddo e fucili

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito Freddo e fucili

ieri sono andato a giocare col mio nuovo m16, arrivo sul campo, infilo il caricatore, sparo.....
    e non esce manco un pallino..... :s
    metto la raffica, ne tiro una di un paio di secondi, sputacchia 2 pallini su 20.....
    ha continuato così per tutta la mattina.
    oggi ero già intenzionato a vedere cos'avevo, io pensavo che fosse l'hop up sputtanato.....
    rimetto il caricatore per provare....ed ecco che invece spara da dio......!!!!!

ma com'è possibile???????
    io l'ho ipotizzata così...mi si era ghiacciato il gommino hop up, voi cosa dite? dovrei cambiarlo?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

di sicuro ti posso dire ke faccio sempre delle raffike per scaldare l'hu xkè col freddo si indurisce e lavora meno..

ma dubito ke in una intera giornata di gioco non si sia mai scaldato un pò..
    cmq aspetta info da ki è + esperto di me..

Club

Predefinito

è quello che pensavo pure io....infatti non so come spiegarmelo, ora non perde un colpo

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

per quanto tempo hai continuato a spare dopo??

di solito dopo un caricatore dovrebbe andare meglio

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

strano davvero...il mio fucile domenica era un pò fiacco(faceva 1 grado! :s )però dopo un pò sparave benone...bho...aspetta consigli di più esperti!

ciao!

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito .....

confermo che il freddo influenza in modo significativo certi l'hop up, specialmente se si montano canne di precisione, io ogni domenica devo sparare 5 o 6 raffiche di un paio di secondi perchè i primi pallini gli sputacchio a 5-10m.....poi il gommino si scalda e va tutto ok. ma 2 bb su 20 per tutto il giorno mi sembrano un po' troppi, che tipo di gommino usi? cmq dagli una controllata perchè quelli della ca fanno pena, metti systema, km o guarder

Club

Predefinito

il problema non era lo sputacchio, era che con tutti i caricatori non pescava niente, veramente pochi pallini.
    magari il fucile era alla sua prima uscita e si è emozionato

non lo so, ora mi sembra che spari bene, domani con la luce vado sul terrazzo a fare un pò di prove, ma non riesco ancora a capire bene cosa sia successo

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

capitato ad un collega. sparava solo con hop-up a zero per la prima mezz'oretta.
    se hai continuato a sparare con hop-up regolato allora forse è quello che ti è capitato.
    dopo una mezz'ora il gommino si è scaldato e ha ripreso a funzionare benissimo.

Spina L'avatar di Cavax
    Club
    6° RGT. Cacciatori Alpini

Predefinito

monta 1 gommino guarder e tieni il fucile dentro abbastanza calduccio prima delle giocate!
    x ki non lo sapesse anche alle batterie può capitare questo, soprattutto le ni-mh! con temperature particolarmente fredde hanno bisogno di essere scaldate! :d

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

domenica in toscana con i ragazzuoli del gtt faceva freschino (intorno allo 0°) e ci si sono rotte di fila 4 repliche.

e 2 di queste erano appena uscite dal restiling... na giornata nerissima.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads1945-Freddo-e-fucilipage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.