Occhio: nel caso volessi agganciare l'm203 dboys su un m4a1 king arms, dovrai lavorare un po' di ingegno. Le tolleranze sono un po' sballate. Naturalmente, se lo attacchi al ris il problema non si pone.
Occhio: nel caso volessi agganciare l'm203 dboys su un m4a1 king arms, dovrai lavorare un po' di ingegno. Le tolleranze sono un po' sballate. Naturalmente, se lo attacchi al ris il problema non si pone.
come gia detto sono entrambi 2 tubi di ferro e penso sia simile anche il materiale.
Io prenderei il D|boy anche perche la granata ha più capienza, e magari con quello che risparmi ne prendi anche un altra.
Ciao!
Da possessore di M203 lungo per ris ti dico che è molto bello, il fucile diventa un caosa disumana, sia in peso che in dimensioni...
Questo non lo dico per minare le tue decisioni, però è da un mesetto a questa parte che mi son reso conto dell'inutilità dell' M203 e infatti sto cercando di venderlo qui su SAM...
Ti metto il link così ti fai un'idea di com'è l'oggetto![]()
https://www.softairmania.it/threads/...go-e-2-granate
Ripeto che la mia opinione è puramente personale, però se fossi in te ci penserei bene, poichè costicchia.
Ciao!
E' come ha detto Berserk, ma solo in parte. La flangia anteriore dell'm203 si aggancia in un'apposita (non so se sia stata concepita proprio a questo scopo, ma tant'è) scanalatura ricavata nella canna esterna. Ecco, nel mio caso l'aggancio chiudeva circa un millimetro più avanti rispetto alla fine della scanalatura, quindi ho dovuto modificare la fascia di metallo che fa da chiusura e incollare sotto di essa -con un po' di stucco da metallo bicomponente- uno spessore ricavato da un tubo di alluminio che avevo da parte. Finora sembra reggere bene, me lo sono portato appresso in partite piuttosto 'movimentate' ma non ho notato alcun cedimento.
Aspetta, io ho M4/M203 G&P, il modello venduto insieme e ho avuto anche il 203 d-boys. Posso assicurarti che entrambi avevano quel millimetro di scarto che dici tu ma entrambi si chiudevano bene e sono fatti apposta così. Anche perchè la scanalatura sull'outer degli M4 è fatta per la chiusura standard del 203 quella che monta il G&P e il D-Boys è invece quella a sgancio rapido. La fibbia classica si alloggia perfettamente nella scanalatura mentre quella a sgancio rapido sembra essere spostata di un millimetro verso lo spegnifiamma![]()