Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: lancia granate m203.....D-Boys Oppure CyberGun ??

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

quoto Fedez
    sono lo stesso identico prodotto, solo che il cybergun detiene la licenza dei loghi originali mente il d-boys è senza
    Se mi posso permettere ti consiglierei quello che costa di meno ma tieni conto che armysport è uno dei migliori negozi che puoi trovare online in italia ma ha anche delle spese di spedizione molto alte, controbilanciate dal fatto che al minimo problema loro ti daranno ascolto e ti aiuteranno (problemi, difetti, perdite di gas ecc) l'altro negozio non so quale sia e non mi pronuncio..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    quoto Fedez
    sono lo stesso identico prodotto, solo che il cybergun detiene la licenza dei loghi originali mente il d-boys è senza
    Se mi posso permettere ti consiglierei quello che costa di meno ma tieni conto che armysport è uno dei migliori negozi che puoi trovare online in italia ma ha anche delle spese di spedizione molto alte, controbilanciate dal fatto che al minimo problema loro ti daranno ascolto e ti aiuteranno (problemi, difetti, perdite di gas ecc) l'altro negozio non so quale sia e non mi pronuncio..
    Se voi mi dite che praticamente cambiano solo i loghi allora prendo quello della D|Boys sia perché non solo ho una granata da 48bb anziché da 18, sia perché così risparmio qualche soldo per prendere un altra granata....ma ho lo stesso prodotto ma molto più economico e poi, non credo che la D|Boys è una cattiva marca

Ma prima voglio chiedere un ultima cosa....che cambia tra la versione lunga o corta ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.