Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Come montare un an\peq2 sul frontale di un m16 a2 con m203

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    MAMBAKORPS

Predefinito Come montare un an\peq2 sul frontale di un m16 a2 con m203

Ciao a tutti, vagando senza meta sul web sono incappato in questa foto: https://media.militaryphotos.net/photos/ratamacue01/afp. Possiedo un m16 a4 sul quale ho montato il frontale dell'a2 col lancia granate della g&p perchè esteticamente mi piace molto di più , ma allo stesso tempo ho sempre rimpianto la mancanza di slitte per poter accessoriare un po il mio schioppo... Poi trovo questa foto e la speranza torna , ma come ha fatto? Ho provato a montare una slitta nei buchi già presenti del frontale ma così facendo balla... Qualcuno ha già avuto esperienze simili o ha consigli saggi da darmi? Sono tutto orecchie!!!!

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

si ha fissato una slitta, basta prendere due viti e 2 bulloni e magari anche 4 rondelle cosi riesci a fissare tutto senza che balli

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Ha sicuramente montato una slitta, se no vai di fascette, magari nere, fanno molto real issued!

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

ti serve una cosa chiamata "m4/m16a2 bracket assembly", che è fatto apposta. Ovviamente lo aggancia alla canna, altro che fascette, ricordo che nella realtà deve essere collimato, sarebbe come mettere un ottica col nastro adesivo.

https://rdl.train.army.mil/soldierPo...9/image038.jpg

la parte indicata dal numero 1
    Ultima modifica di octabrain; 30/06/2011 a 20:00
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Club
    MAMBAKORPS

Predefinito

Bhè grazie a tutti dei consigli ma credo che la soluzione migliore sia quella di octabrain. Sai dove lo posso trovare il pezzo? E comunque non sono riuscito a visualizzare il tuo link perchè mi dice che la pagina non ha i certificati di sicurezza necessari e non me la apre, ma ho trovato lo stesso cercando su sgoooooooooooooooogle . Immaginavo fosse una cosa del genere ma non sapevo che esistesse davvero...

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

interessante, non sapevo l'esistenza di questo pezzo! comunque l'astina per M16/M203 in foto ha i fori che non sono vicini e precisi sulla canna come le astine classiche, dici che si potrà adattare anche su queste? su google ho visto che il pezzo si monta sulle astine classiche ma non ho trovato foto di adattamento alle astine forate per M203
    Guardando bene la foto postata da Benone si capishe che il peq è montato centralmente alle astine e la sua slitta non coincide nè con i fori alti nè con quelli bassi
    Ultima modifica di Fede1978; 01/07/2011 a 15:57

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

io l ho detto vai di viti e bulloni costa meno, meno sbattimento per trovare il pezzo (originale perche da soft non l ho mai visto quindi o lo compri all estero o niente) e rimane fisso

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

oppure monti un ris per M16:

Club
    MAMBAKORPS

Predefinito

Dalle immagini che ho trovato del bracket assembly mi sembra di capire che possa girare e poi una volta trovata la posizione fissarlo e bloccarlo in modo che non balli mentre si spara altrimenti la collimazione va a... bhè ce semo capiti Comunque immagino anch'io che da softair non esista quindi riproverò con viti e bulloni. Il ris gliel'ho tolto perchè non mi piaceva, il suo del fucile quando l'ho preso era proprio poco bello (quello dell' ICS con quelle finestre enormi nelle sezioni tra le slitte) e allora l'ho cambiato subito con frontale della g&p. Comunque grazie a tutti, se avete altri consigli sono quì per ascoltarvi e se per caso qualcuno sa dove poter trovare il pezzo in questione gliene sarò grato a vita . Rep + per tutti i consigli utili

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

bracket assembly non può girare sulla canna,ha il passaggio obbligato per tubo di recupero gas

pero nessuno vieta di usarne solo una parte (quella che si aggancia al an/peq 2/4) e fissare solo quella direttamente alle astine
    per la forma dell'anpeq (vero) e quella del paramano,dubito si possa fissare con un a semplice slitta

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.