Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: fusione completa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito fusione completa

-MARCA E MODELLO: m4 s-sistem di partenza della JG
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 3 anni
    -UPGRADES O MODIFICHE: di cinese e rimasto il ris, outbarrel, tacche di mira e calcio. il resto e: terna classic elicoidale, molla sp 80 guarder, reggimolla top in metallo, cilindro 3/4 systema, pistone policarbonato cuscinettato completo della systema, boccole 6 mm sniper mk, spessori modify, testa cilindro artigianale in ottone, spingipallino con or della modify, canna interna madbull 6.05 per m4, hop hup top in metallo, gommino hop hup madbull, gusci made in jappan completamente lisci in metallo, reggi caricatore della systema, motore hi torque classic army, grip CA sniper, lipo 7,4 1300 mah, gusci GB della JG
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: fusione completa parte elettrica, motore e lipo
    -TEMPO DEL PROBLEMA: oggi alle 17.08

ora non mi dite sbagliato spessoramento perche perfettamente in linea con quello gia precedentemente fatto (12 kg di pallini sparati senza problemi) unica modifica effettuata prima della fusione e stato il motore. 6 raffiche da 5 secondi e la fusione. dopo svariati modelli riparati e upgradati e la prima volta che fondo l'apparato elettronico. pecca in piu il motore ha sganciato il pignone. il pignone non ha grani ma è elettrosaldato sul motore. possibili cause?

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

causa: il motore!

Non avevi su il fusibile vero?

Mi stava accadendo una cosa simile anche su un AK una volta, appena sentita la puzza di bruciato ho strappato (nb: non tolto e non sfilato) la batteria e buttata lontano. Batteria fottuta ma fucile soppravvissuto! Suppongo un corto in zona motore... Però i cavi non eran danneggiati ... bah...

Club
    non affiliato

Predefinito

effettivamente no ero senza fuso ma permettimi, sti gran cassi.... si cmq ho strappato pure io la batteria e devo dire che e venuta via proprio bene hahahaha. mo apro il motore quando ho tempo e mi tiro giu ancora 4 belle "preghierine".

ora però ho capito e so na cosa in più. mai piu e dico mai piu un motore CA...lo aggiungo alla lista dei dannati.

giusto per info generale, quale motore potrei montare e quale parte elettronica completa (non ditemi ics ve prego che e l'unica che so che faccia schifo e non poco)

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non vedo criticita meccaniche o di accoppiamento.
    potrebbe essere stato il motore ca, a me diversi hanno fatto storie dalla sera alla mattina quindi tutto è possibile.
    la cosa migliore che puoi fare è non toccare niente, ricablare e provare lo stesso motore.

se fa storie allora è il motore, se invece non ne fa allora era l'impianto elettrico danneggiato (puo capitare di non vedere il danno)

Club
    non affiliato

Predefinito

tex parlo piu chiaro che posso.....col ca...o me faccio fregà un'altra batteria.....i cavi ora come ora sono piu che danneggiati, son fusi hehehehe. il motore poi lo apro e controllo come sta messo. il mio problema ora e trovare i cablaggi fatti come "obama" comanda....e per il motore mi procurerò qualcosa di decente

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

perche non ti cabli te l'impianto?
    ci vogliono 10 minuti...comunque i motori ca non sono male, soprattutto se aprlaimo dell ht standard, è veloce, consuma poco e spinge molto ma ogni tanto gli salta il matto, puo succedere.
    collegalo direttamente a una batteria e senti come gira (occhio che parte la molla).
    se non è del tutto rotto gira, dovresti riuscire a capire se gira abbastanza o insolitamente basso...

Club
    non affiliato

Predefinito

se il motore scintilla ma non gira come minimo e andato vero?

---------- Post added at 18:40 ---------- Previous post was at 18:36 ----------

ok testato meglio e gira........e mo si che non capisco piu nulla......io gia pensavo al motore ma se non e lui cosa ha generato il corto?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

LEGGI BENE.
    IL MOTORE A VUOTO GIRERA QUASI SEMRPE se gli dai corrente, se hai un orecchio allenato pero si capisce subito se è cotto o meno perche canta in maniera diversa e gira di meno.

Club
    non affiliato

Predefinito

si si fo modellismo dinamico so riconoscerlo molto bene. gira e pure giusto.....ho smontato l'impianto elettrico e ho notato 2 sbucciature sul termoastringente sui fast di collegamento al motore....che abbia fatto corto il fondo del grip? se e così spacco tutto il fucile hahahahahaha

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ecco, allora se il motore lo escludi di elettrico resta solo l'impianto che come dicevo capita di non vedere subito dove è interrotto o danneggiato.
    probabilmente c'è anche una gran dose di sfiga...
    il motore puoi montarlo su un altra asg per conferma?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

brushless

5000mah

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.