Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: questa non mi era mai capitata...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito questa non mi era mai capitata...

me ne son successe di ogni facendo il meccanico sulle asg ma quella che mi si presenta oggi non la comprendo...vado a spiegare.

il figlio di nemico che ho tra le mani e il MIO m4...meno male che e il mio da un lato. oggi lo apro dopo 5 mesi di fermo per pulire e ingrassare e fin qua tutto bene. ridò una spessorata vedendo che alcuni spessori erano un po lisi (solo chi mi ha trovato difronte sa quanto hanno sofferto gli spessori per la mole di pallini sparata....)
    fin qua tutto ok, gli ingranaggi girano divinamente, rimesso tutto il gruppo aria e la molla e via si testa per bene ma....sorpresaaaa! il motore si inchioda di brutto...riapro velocemente vedendo che il motore cinese ma perso il pignone....si potrebbe gia urlare SGRANATOO ma invece miracolo....tutto intero...la terna elicoidale ha retto come pochi ma il motore se fanculettato....
    armato di pazienza e 4 bei moccoloni monto un motore classic army che avevo di avanzo da una sostituzione...monto il tutto e sorpresa...gira e pure bene ma la sfiga sta sempre alle porte....dopo 6 rafficate si pianta in maniera indescrivibile dinuovo facendomi fondere l'impianto elettrico e mandandomi alle cozze la lipo....ora qua sorge il mio enorme dubbio cosmico
    che *censura* è successo?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.