Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema p90 classic army sportline

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema p90 classic army sportline

ciao a tutti ho un p90 classic army sportline acquistato su internet solo che quando sparo il pistone dopo aver lanciato il pallino non ritorna automaticamente indietro, devo sparare ulteriormente per farlo tornare in posizione. Alle volte inoltre non rientra bene e quando sparo il pallino cade a pochi metri. Non capisco dov'e il problema ho persino smontato tutto il motore e oliato l'interno del pistone. Un'altro fatto strano è che ho il tappo rosso completamente incollato e non riesco a svitarlo anche se all'interno vedo la filettatura. come posso fare???

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la posizione normale del pistone è in avanti, tant'è vero che è spinto da una molla e quando si attiva il motorino questo fa girare gli ingranaggi che portano indietro il pistone comprimendo la molla per poi "rilasciarlo".
    intendi che premi il grilletto la prima volta e spara, la seconda no, la terza si e così via?
    poi cosa intendi per "oliato il pistone"? come hai fatto per oliarlo? che grasso/olio hai usato?
    e il motore? non capisco il motivo per cui l'hai smontato...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ama_89MN Visualizza il messaggio
    la posizione normale del pistone è in avanti, tant'è vero che è spinto da una molla e quando si attiva il motorino questo fa girare gli ingranaggi che portano indietro il pistone comprimendo la molla per poi "rilasciarlo".
    intendi che premi il grilletto la prima volta e spara, la seconda no, la terza si e così via?
    poi cosa intendi per "oliato il pistone"? come hai fatto per oliarlo? che grasso/olio hai usato?
    e il motore? non capisco il motivo per cui l'hai smontato...

si quando premo una volta spara poi la seconda no e così via... dato che ho anche un m4 che non fa questo lavoro ma spara sempre mi pareva strano. poi mi sono espresso male non ho smontato il motore ma ho tolto tutto il blocco e ho spruzzato un pò di lubrificante sul pistone

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non capisco cosa succede

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non si aprono 3D in aree diverse... dice che ognitanto un bb va corto e che il pistone non si ferma sempre a fondo corsa... inoltre collega le due cose come conseguenti

Ahab

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.