ehi interessante vedere tante risposte al mio threadcomunque sia sto creando un piccolo anellino in modo da poterlo inserire nel ras così che tenga ferma l'outer barrel. secondo step, accorciare la canna esterna e prendere l'allungo della madbull con filetto in modo da poterci anche mettere lo spegnifiamma! ci vorrà un pò però, sono senza fondi
![]()
mah.........mi lascia perplesso...........
è strano..............
Cer8
anche se sei in disallineamento con l'ottica dalla distanza giusta vedi ombreggiato, ho provato e riprovato...
comunque sia non so per voi, ma per me usare gli anelli bassi su un m4 o su un sr25 è quasi impossibile, dovevo storgermi eccessivamente per arrivare ad avere un campo completo e nitido, sarà che ho la testa fatta strana![]()
hahahahaha spiacente non sò pescarepreso dall'estro creativo in un pomeriggio libero, ho reso più massiccia la canna. stò aspettando che asciughi l'ultima mano di vernice per dare l'impermeabilizzante poi rimonto tutto e posto le nuove foto. in caso la accorcerò di una decina di centimetri!
Diametro dell'outer?
Sicuramente un pò è migliorato!
Però secondo me ancora non ci sei, devi accorcirla un pò!
Inoltre il bipiede non mi convince!
Apparte l'assoluta inutilità dell'oggetto(l'ho provato sulla mia pelle con un bolt action) a causa dell'impossibile allineamento a meno di poggiare il bipiede su superfici piane(muretti, davanzali, pavimenti ecc) personalmente per un scelta logica(pensando ad un fucile sniper) vedrei meglio un bipiede harris con attacco ris, sia come estetica, sia perchè nessuno sniper reale si sognerebbe mai di attaccare un qual si voglia accessorio all'outer barrel(visti come oggetti mistici) ma preferirebbe attaccarla alla calciatura del fucile o nel caso non sia possibile al fusto o ras!