Lipo firefox 7.4 1200 20c, la solita con l'involucro azzurro utilizzata per i tubi m4 insomma.

Oggi ho notato che sul mio m4 g&p scaldava un po' troppo in raffica, e cosa che mi ha lasciato un po' di stucco è il fatto che in singolo si scalda ancora di più tant'è vero che i cavi che vanno dalla lipo al connettore scottavano mentre quelli che andavano dal connettore al GB erano "temperatura ambiente", per sicurezza ho rifatto lo stesso test sullo scar g&g ma i risultati sono stati identici: lipo e relativi cavi bollenti anche dopo solo 10 colpi in singolo (un po' meno caldi invece dopo qualche raffica per un totale di 60 bb non tutti di seguito)

Qualcuno ha già avuto problemi con questa lipo? La cosa che piu mi preoccupa è che ho usato il classico carica lipo con bilanciatore che quindi, nonappena la batteria raggiunge la massima carica, si disattiva quindi non vorrei fosse un carica lipo malfunzionante, amen per una lipo da 20 euro, ma friggerne 2 o 3 diventerebbe un bel problema >.<

Ecco le foto di entrambi gli oggetti in questione: Carica Li-Po con relativo alimentatore e Li-Po della firefox