Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 108 su 108

Discussione: IWS SYSTEM

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Viking
    Club
    Pathfinder Platoon Milano A.S.D.

Predefinito

bon... la discussione e' degenerata.

levo il disturbo dal thread.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cobra205
    non è frustante ma reale....cosi una persona comincierà a sdraiarsi gia 150m prima della bandiera....poi sarà compito tuo evitare che una persona da 300m di veda :d....
    reale??? come può essere reale.....se vengo colpito da un "proiettile fantasma" che non fa rumore, non ha una traiettoria d'impatto dunque non si capisce da dove proviene e da che distanza, non posso far uso di granate o artiglieria per un eventuale copertura....inoltre il cecchino basta che miri al centro della x dell'ottica (anche un celebroleso può farlo )....e poi chi ha detto che devo andare in bandiera, magari sono di semplice pattugliamento..mica posso stare perennemente sdraiato...
    forse il lasertag lo usa l'esercito con muzionamento a salve per questo motivo e perchè può utilizzare altre risorse?
    ripeto ottima idea ma ancora in altissimo mare per essere utilizzata dal popolo... :d :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise
    non è frustante ma reale....cosi una persona comincierà a sdraiarsi gia 150m prima della bandiera....poi sarà compito tuo evitare che una persona da 300m di veda :d....
    reale??? come può essere reale.....se vengo colpito da un "proiettile fantasma" che non fa rumore, non ha una traiettoria d'impatto dunque non si capisce da dove proviene e da che distanza, non posso far uso di granate o artiglieria per un eventuale copertura....inoltre il cecchino basta che miri al centro della x dell'ottica (anche un celebroleso può farlo )....e poi chi ha detto che devo andare in bandiera, magari sono di semplice pattugliamento..mica posso stare perennemente sdraiato...
    forse il lasertag lo usa l'esercito con muzionamento a salve per questo motivo e perchè può utilizzare altre risorse?
    ripeto ottima idea ma ancora in altissimo mare per essere utilizzata dal popolo... :d :d
    allora il fatto che nn fà rumore dipende se vai in giro con delle casse vedrai che il rumore lo fà :d...nn dico di andare in giro con 2 casse da 45w però anche piccole va bene :d...,sul fatto della bandiera volevo dire che una persona con questo metodo è obligato a fare una tattica più precisa visto la distanza di ingaggi e deve saper sfruttare meglio il mimetismo,sul fatto che è in alto mare nn posso che darti ragione :d pero a mio avviso se reso bene può avere molti adepti

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise
    allora il fatto che nn fà rumore dipende se vai in giro con delle casse vedrai che il rumore lo fà :d...nn dico di andare in giro con 2 casse da 45w però anche piccole va bene :d...,sul fatto della bandiera volevo dire che una persona con questo metodo è obligato a fare una tattica più precisa visto la distanza di ingaggi e deve saper sfruttare meglio il mimetismo,sul fatto che è in alto mare nn posso che darti ragione :d pero a mio avviso se reso bene può avere molti adepti

ma anche se giri con le casse, (cosa per me alquanto ridicola) sai che ti sparano ma non sai da dove ecc.... ecc...per non ripetere tutto quello che ho scritto sopra.....poi ad esempio in caso di attacchi da più parti come fai a capire in quanti ti stanno sparando...se 2 a ore 9 ed 1 a ore 3 per esempio? vabbè dai, abbiamo capito le nostre rispettive idee....quando le cose matureranno ci farò un pensierino....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

@wise magari quando giocherò in questo modo potrò dire che fà caga** :d...e magari ti daro ragione... ....

Spina L'avatar di ire-dobermann
    Club
    lasergamesalerno

Predefinito

ragazzi vi consiglio
    www.lasergamesalerno.com
    e su you tube ire laser tag salerno

Club
    lasergamesalerno

Predefinito

siamo molto avanti con il progetto e siamo in grado di far coesistere le due realtà. ciao ragazzi per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione.

Club
    lasergamesalerno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ire-dobermann Visualizza il messaggio
    siamo molto avanti con il progetto e siamo in grado di far coesistere le due realtà. ciao ragazzi per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione.
    ps. ho anche un blog dove potete fare domande sul tema

https://dobermannblog.blogspot.com/

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.