per me questa è una gran figata... e anche una rivoluzione.
pensate a quando è nato il softair non c'era l'hop -up, poi si è evoluto. solo la marui ha sfornato tre motori eg560, eg700, eg1000....
io dico che sarebbe più realistico per tutti i ruoli ma soprattutto per lo sniper che ora diventerrebbe un vero ruolo, dove serve avere la mano ferma per colpire la testa invece del body che magari resisterebbe due colpi...dove l ora diventerebbe una minaccia seria e concreta.
per la storia del suono invece deve essere bellissimo sentire finalmente la tua replica cantare da m4, mp5 , ak , o psg-1 o addirittura da m82a1...
io dico che se si evolve sarà bellissimo.