Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 108

Discussione: IWS SYSTEM

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Viking
    Club
    Pathfinder Platoon Milano A.S.D.

Predefinito IWS SYSTEM

https://www.warfighters.co.uk/

ok, oltre alla patch dei ghost sulla dpm... al tipo che evidentemente si e' pulito la faccia con la mano sporca di verde (altro che colorarsi la faccia) e ai prezzi da ladri.

questi usano un nuovo sistema sulle aeg. un certo iws system.
    hanno sto collegamento wireless tra fucile , tattico, caricatori che ti permette di:

1) sapere quando sei stato colpito e quando no... e quando sei colpito di sanguinare fino alla morte
    2) sapere quanti colpi hai sparato e quanti te ne rimangono
    3) sapere quanta "vita" ti rimane

il tutto sembra senza sparare un pallino.
    qualcuno sa come funziona sto iws system? se fosse efficace .. addio highlanders.

anche se costasse 100 euro montarlo sul fucile... niente ingranaggi che sgranano, niente asg overjoule, niente sacchi di pallini.
    non male.

sul loro forum sono tutti entusiasti... pero' non si capisce in cosa consista sto metodo... qualcuno mi illumina?

grazie.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si sarebbe ottimo ma si sarebbe gusto sarebbe 1 po come i laser game

magari se ti nascondi o roba simile non ti prende completamente ... penso che per marcarti dovra colpire una determinata area o chesso ...

mo mi ci metto a leggere e approfondisco :d

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

oddio.. io mi stavp informando in segreto ( asd asd )

senza nemmeno stare a aprire il link ti dico che e' sicuramente simile al miles tag ovvero le simulazioni di battaglia adottate da vari corpi militari..

riprendendo il discorso armi... non sparano nulla di tangibile , solo fasci di luce infrarossa ( quella del telecomando per intendersi ) assolutamente non dannosa per il corpo ne tantomeno per gli occhi , non e' che se ti punto il telecomando e premo aumenta volume ti acceco :d

questo cosa comporta?

comporta che tutto e' gestito elettronicamente e non meccanicamente , i proiettili sono digitali con un contatore che puo' indicarti i colpi rimasti su un cristallino led , ci vogliono dei sensori addosso che ricevono il segnale sparato dai trasmettitori e appunto vadano a dire alla scheda elettronica che il sensore tal di tali ha ricevuto questo segnale...

i pregi e difetti ci sono tutti....

pregi mlti , difetti qualcuno ovvio + boh , boh sta per ??? dato che non ho mai provato tale sistema ne ho mai parlato a gente che lo ha provato ( il miles tag , non il laser game delle giostre ben differente )

piu' che altro il realismo e' totalmente tuttaltra cosa fra softair e miles tag per ovvi concentti base...

il fatto di veder scomparire gli hightlanders occasionale ( poi la gente riesce a barare anche a sasso carta forbici ) credo sia una delle ultime cose positive messe in conto eheh

ps: sniper a piu' di 300 yarde °°°

Club

Predefinito

direi che se fosse cosi' i pregi sarebbero:

-sicurezza di averti colpito (ciao ciao highlander)
    -niente meccanica da millemila euro e fucili overjoule (posso potenziare il segnale ma tanto la distanza di ingaggio e' cosi' ampia che non mi serve)
    -scelgo io il numero di colpi per ogni caricatore e con l'ingaggio lineare a 100m posso giocare davvero a 30 colpi a car
    -puoi riabilitare i feriti in modo automatico e bloccare il loro fucile per tot tempo
    -addio pallini che deviano per il vento, per le scorregge, per l'hop up, per le boiate piu' assurde...

invece i difetti:
    -niente rumore di nessun genere (andrebbe implementato) quindi non sai chi ti sta sparando
    -magari dietro un cespuglio non ti beccano (invece i pallini da softair si che ti beccano... come no )
    -costo piu' elevato di una asg?
    -per marcarti tutto il corpo magari ci vuole un sensore anche nel buco del **** (magari no... il telecomando anche se non lo punti dritto lo prendi lo stesso)
    -magari come il telecomando il sensore ti becca pure se il tipo ha mirato ad un millimetro da te o a mezzo metro (sempre meglio dei pallini che se miri preciso il centro di massa uno su 10 forse lo prende)

Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viking
    invece i difetti:
    -niente rumore di nessun genere (andrebbe implementato) quindi non sai chi ti sta sparando
    -magari dietro un cespuglio non ti beccano (invece i pallini da softair si che ti beccano... come no )
    -costo piu' elevato di una asg?
    -per marcarti tutto il corpo magari ci vuole un sensore anche nel buco del **** (magari no... il telecomando anche se non lo punti dritto lo prendi lo stesso)
    -magari come il telecomando il sensore ti becca pure se il tipo ha mirato ad un millimetro da te o a mezzo metro (sempre meglio dei pallini che se miri preciso il centro di massa uno su 10 forse lo prende)
    in realta' i rumori ci sono.. ci sono le casse apposta.... metti te i rumori che vuoi , magari scaricandoli da internet et etc etc , i rumori sono anche abbastanza realistici dai filmati che ho visto... la potenza dipende ovviamente dalle casse che metti
    l'uzi metti il rumore dell'uzi o comunque di una mitraglietta , uno sniper metti il rumore di un fucile da cecchino bolt action , l'm16 il rumore a singolo o raffica di un 5.56 etc etc

i cespugli li passano... anche meglio forse dei pallini , basta ci sia visuale abbastanza libera per il sensore , se non sei a limite gittata una foglia la passa come nulla un raggio infrarosso concentrato.. se le foglie sono 10 in fila e' gia' piu' difficile , ma a questo punto manco vedi il bersaglio heheh

costo piu' elevato non si sa , dato che e' ancora tutto artigianale o quasi , c'e' chi gioca in un modo e chi in un altro , mentre sul sa sappiamo tutti quanto si spende per giocare con asg decenti ( ovvero sul nuovo da 180 il fucile in su )

li in teoria con 100-150 euro ti compri la scheda , la luce , i sensori , la cavetteria e altre minuterie.. poi dipende tutto da come vuoi giocare e dove monti questa roba

per marcare il corpo idem , ognuno si da degli standard.. sul miles ludico e non simulativo militare usano solo 3 sensori alla testa , ma uno se ne puo' mettere anche 20 , secondo me 3 in testa e 4 nel torso davanti e 4 dietro la schiena potrebbe essere un buon compromesso , ovviamente senza aver mai provato su pelle la sparo li ( magari simulando un body armor per quelli sul torso , ovvero in testa one shot one kill , sul torso un po di piu' )

anche la portata dei sensori se non erro puoi + o - deciderla , ovvero il diametro immaginario oltre il quale il sensore non riceve piu' il il segnale

Club

Predefinito

sono fermamente convinto allora che i warfighters abbiano trovato la sistemazione perfetta.

loro giocano con scar-l ca (dicono che peso e materiali sono simili ai veri) con dentro questo ir-tagging system.
    usano sensori messi all'interno di chest plate carrier molle con le loro taschine tattiche.
    hanno un coso wireless in una taschina che ti dice quanti colpi hai (o forse e' direttamente sui caricatori ... non ho ben capito) e quanta vita hai.

a questo punto sembra una figata.

Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viking
    sono fermamente convinto allora che i warfighters abbiano trovato la sistemazione perfetta.

loro giocano con scar-l ca (dicono che peso e materiali sono simili ai veri) con dentro questo ir-tagging system.
    usano sensori messi all'interno di chest plate carrier molle con le loro taschine tattiche.
    hanno un coso wireless in una taschina che ti dice quanti colpi hai (o forse e' direttamente sui caricatori ... non ho ben capito) e quanta vita hai.

a questo punto sembra una figata.
    e' una concezione diversa... come detto , essendo tutto ancora sul nascere o comunque nato da poco e poiche' il sistema ti permette moooooolta liberta' , ognuno trova i suoi modi di applicare questo sistema..

personalmente lo farei simile al softair , ovvero armi tutte a gittata uguale , stessa cadenza di fuoco , stesso numero di colpi , un colpo un morto apparte giocate particolari , 7-8 caricatori immaginari massimi ( a seconda della giocata , al massimo metti un rifornitore di munizioni in squadra ovvero uno che con una chiavetta ricarica il numero di caricatori dell'arma ) e via... senza punti vita o cose simili , se ti sparo e ti prendo sei morto ( evita scenette tipo unreal imho )

oddio , le mitragliatrici con numero spropositato di proiettili ma simulatore di surriscaldamento canna devono essere di una sboronata assurda xd

Club

Predefinito

si anche io concordo... lo farei uguale al softair. semplicemente cambi arma.

hed
    hed non  è collegato
    Spina L'avatar di hed
    Club
    Gauntlet

Predefinito

non é più soft-air . però io farei a cambio volentieri

Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hed
    non é più soft-air . però io farei a cambio volentieri
    nessuno ha detto che sarebbe ancora softair... pero' avendo giocato a softair , imho un colpo un morto rende meglio la ''simulazione'' , se metto 100 hp e mi levi 10 con un colpo di m16 , 20 con una cal 45 , 50 con un colpo di fucile da cecchino , 7-8 con la 9 mm a sto punto fo partire quake iii arena e gioco a quello..

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.