Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: Nuova Associazione!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Exclamation Nuova Associazione!!

salve a tutti!!

sono combatrastan il vicepresidente della neo-nata associazione neo- blood di portorecanati(mc).qualcuno à interessato a provare le nostre partite?abbiamo un regolamento"cinematografico"e le nostre campagne si svolgono in un futuro prossimo.sono giocate un pò diverse dal solito!!

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao,
    auguri per la nuova associazione.

io sono dei lycan s.a.t. di pescara...e studio ad ancona, quindi a porto recanati ci vengo a ballare :-d
    chissà, magari ci si pò sentire per organizzare una partitina

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di kilomo
    Club
    Black Predators

Predefinito

anche se non sono dalle tue parti come sono giocate in un futuro ?

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

ciao combatrastan, sono di falconara, a mezz'ora di macchina da porto recanati, cosa intendi x giocate che si svolgono in un futuro prossimo? noi giochiamo a castelferretti precisamente sotto l'area di montedomini dove c'è un ottimo campo urban. dacci un pò di info magari organiziamo una giocata in sieme!

Spina L'avatar di Caligolin
    Club
    non affiliato

Predefinito

auguri per la nuova associazione
    bellissima porto recanati ci passavo i miei agosti fino a un anno fa,visto che voglio tornarci per le vacanze ora ho il pretesto di venirvi a trovare

Club
    non affiliato

Predefinito

quanta grazia!!

grazie a tutti per l'interessamento non me l'aspettavo.
    io,il presidente ed il tesoriere siamo di portorecanati e fatichiamo molto a trovare un buon campo(da noi ottenere i permessi e trovare un campo giocabile è un impresa molto dura!!!).la nostra ambientazione vede contrapporsi in un futuro non troppo lontano gli eserciti isa ed helghast(qualcuno conosce"killzone"?)di conseguenza cerchiamo di vestici più similmente possibile ai due eserciti "di fantasia".
    il nostro regolamento è interno visto che non siamo interessati ai tornei nazionali di campionato,da noi nelle partite di campagna sono disponibili diversi ruoli ognuno con delle abilità chiave.

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

hahahaha fighissimo è forse il gioco + bello a cui io abbia mai giocato!!!!e riproporlo per softair è davvero il massimo!!!!!!!!
    ca--o la lontananza mi fotte! sennò venivo al volo
    comunque auguroni per la nuova associazione e complimenti per l'idea!!!!
    piccola curiosità
    per le armi...... quali usate???
    quelle del gioco sono molto diverse da quelle reali!!!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

mi dispiace che abiti così lontano truzzo!!

sarebbe stato bello avere un fan di killzone in associazione,vieni a passare da noi le vacanze estive!!
    per quanto riguarda le armi non abbiamo particolari limitazioni a parte spaventosi anacronismi tipo un kar98 o un garand

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

grazie sicuramente accoglierò il vostro invito al più presto
    comunque il mio dubbio era su come imitate le armi usate nel gioco, x quel che ricordo(è 1 po' che non gioco) quella in dotazione alle forze isa è un bullpup con lanciagranate, non difficilissimo da simulare, ma per quello che riguarda quelle degli helghast come fate???

Club
    non affiliato

Predefinito

guarda,sinceramente non ce la sentiamo di chiedere ai nostri giocatori di risistemare fucili che magari hanno da qualche anno per giocare con la nostra ambientazione(gli accessori per asg costano un sacco di soldi!!),di conseguenza usiamo vestiti simili ad isa ed helghast,non le asg.comunque in futuro mettendo a parte i soldi si potrebbero ricreare anche le armi,non saprei come ricreare la doppietta sotto il fucile helghast.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.