Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 108

Discussione: IWS SYSTEM

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurnikoff
    se cambi ad esempio la lente puoi cambiare la larghezza del focale e trasformare in m24 in rpg 8)

si , e da 150 metri di gittata arrivare a circa 30 :d

che bello , e' come se modifichi la tua asg per sparare a rosata ampia ma spari a massimo 5 metri mentre gli altri ti headshottano a 30 metri =p

e difatti negli urban puoi fare apposta il fucile a pompa.... un benelli super 90.. lo spas 12...

6-7 colpi , rosata ampia ma gittata scarsa , pero' le stanze le ripulisi che e' un piacere 8)

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

nervo...l'elettronica e i sitemi ormai sn diventati fantascentifici...quindi con una buona programazione,perche alla fine gira tutto lì,potresti adirittura far emettere un segnale di rumore da un eventuale cassa dalla direzione del colpo (basta far sapere quale sensore ha captato il segnale)...poi è normale che più reale si vuole e più complicato diventa il tutto...però credo che nn sia irrealizabili

????????????una cassa dalla direzione del colpo?????????? si, e già che ci sono nel plate carrier invece delle piastre sapi ci metto un amplificatore alpine v12 e al posto del buttpack un subwoofer !!!!ma dai !!! e cmq io mi riferivo al rumore di un "proiettile" che ti manca ma che ti fa capire che ti stanno sparando addosso...io non sono un genio dell'informatica ma sono dell'idea che un tale sistema sarebbe costosissimo da ottenere come privato (questo warfighters non è un gruppo di ragazzi che giocano ma una società con un capannone dove su prenotazione affitti per un giorno l'attrezzatura e vai a spararti fra amici) pesantuccio da portare e delicatissimo da maneggiare (vorrei davvero vedere chi è che si lancia in un fossato per evitare il "fuoco" nemico con tutta quella roba addosso) e come ogni cosa al mondo, non è immune alla truffa, ci sono mille maniere per disturbare un segnale o riprogrammare schede etc etc.

se questo è il futuro del softair io mi dedico al cembalo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nervo
    nervo...l'elettronica e i sitemi ormai sn diventati fantascentifici...quindi con una buona programazione,perche alla fine gira tutto lì,potresti adirittura far emettere un segnale di rumore da un eventuale cassa dalla direzione del colpo (basta far sapere quale sensore ha captato il segnale)...poi è normale che più reale si vuole e più complicato diventa il tutto...però credo che nn sia irrealizabili

????????????una cassa dalla direzione del colpo?????????? si, e già che ci sono nel plate carrier invece delle piastre sapi ci metto un amplificatore alpine v12 e al posto del buttpack un subwoofer !!!!ma dai !!! e cmq io mi riferivo al rumore di un "proiettile" che ti manca ma che ti fa capire che ti stanno sparando addosso...io non sono un genio dell'informatica ma sono dell'idea che un tale sistema sarebbe costosissimo da ottenere come privato (questo warfighters non è un gruppo di ragazzi che giocano ma una società con un capannone dove su prenotazione affitti per un giorno l'attrezzatura e vai a spararti fra amici) pesantuccio da portare e delicatissimo da maneggiare (vorrei davvero vedere chi è che si lancia in un fossato per evitare il "fuoco" nemico con tutta quella roba addosso) e come ogni cosa al mondo, non è immune alla truffa, ci sono mille maniere per disturbare un segnale o riprogrammare schede etc etc.

se questo è il futuro del softair io mi dedico al cembalo!

come ti ho gia detto ovviamente i soldi da spenderci sarebbero tanti....

-----------
    però un dubbio mi è venuto ma i segnali ovviamente possono rimbalzare avvolte anche su un muro....quindi se sto nascosto in un angolo in un cqb ho rischio che mi prendano lo stesso?.....e poi se io e quello davanti a me ci spariamo insieme teoricamente c'è il rischio se pur basso,che i segnali si scontrano fra loro...:d....secondo voi che succede?

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

https://it.wikipedia.org/wiki/specchio basta montarne uno sulla canna ed ecco che ti sparo da dietro l'angolo senza che tu possa farci nulla....pensandoci bene basta metterne uno davanti al sensore che dovrebbe captare il segnale ed ecco ritornare gli highlanders 8) (tanto a 100 metri sai una sega te che che avevo uno specchietto sul tattico)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

nn ho letto il link però mi fido :d.....pero finalmente abbiamo trovato un buco serio :d 8almeno credo)

Spina L'avatar di Frankenstein
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

sinceramente questo sistema mi fa tanto schifo :s non ha proprio nulla a che vedere con il softair... lasergame e basta

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

se volete risolvere il problema highlander c'è solo un modo.... arf!!!! lo provi e non lo molli più!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

è vero, l'arf limita parecchio il problema quaglie ma (da quanto so, non vuol essere verità assoluta) nell'arf vale solo se colpisci il sistema, ovvero... se colpisci una gamba o un braccio non muniti di arf, il soggetto può non dichiararsi... io invece l'arf lo vedrei bene come un implemento alla poca serietà di alcuni...

correggimi se sbaglio... cmq secondo me "in media stat virtus" e l'arf ci è vicino...

ovvero implementare il sa con l'ausilio dell'elettronica sarebbe l'ideale... anche se la gittata di 100 e più metri e le granate mi sfiziano davvero parecchio 8)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Viking
    Club
    Pathfinder Platoon Milano A.S.D.

Predefinito

mi sa che la discussione sta degenerando.

e' verissimo che il suono di qualcosa di reale e' fantastico e cambiarlo con delle casse non renderebbe cmq tanto.
    e' verissimo che se uno si sbatte puo' barare anche agli scacchi.

diciamo che ora come ora se vedo un tizio a 30 metri sono indeciso se sparargli o no per i seguenti motivi:

1) se metto il bersaglio al centro del reticolo e premo il grilletto... ho una possibilita' del 15% che il primo pallino lo prenda.
    2) se il primo pallino lo prende ho una possibilita' del 75% che questa persona si dichiari con un solo colpo (tra highlander e impatto del pallino su parti in cui non te ne accorgi)
    3) se decido di aumentare la possibilita' di colpirlo con una raffica da 5 colpi c'e' un buon 75% che lo colpisca ma:

1) lui puo' fortuitamente schivare i miei proiettili
    2) lui puo' scattare indietro di 10 metri e non lo prendo piu' anche se continuo a vederlo chiaramente
    3) uno stupido cespuglietto attraverso il quale io continuo a vederlo puo' fermare i pallini (o dare una scusa ad un highlander per non dichiararsi)
    4) lui mi puo' individuare facilmente e rispondere al fuoco e:

1) puo' avere un'asg overjoule e tirare come un fuso anche a 30 m
    2) puo' avere messo 100000 accessori alla sua asg (canna di precisione e ingranaggi di platino-iridio) e quindi con 1 colpo mi prende sicuro

tutti questi dubbi con il sistema iws ottimizzato si possono risolvere.

non sarebbe male eh?

ci perderemmo:

-il rumore realistico del fucile (beh diciamo "vero" piu' che "realistico")
    -i rametti (solo quelli di 1mm) che si spezzano intorno a noi
    -il sapere se i colpi ti stanno sfiorando o no (si puo' cmq mettere una specie di "vita" cosi' che se ti prendono non in testa non muori subito e puoi ripararti) sebbene nel mondo reale non credo tu abbia la possibilita' di divertirti a sentire i proiettili che ti sfiorano... quando senti un'arma sparare vicino ti butti a terra anche se non sta sparando nella tua direzione.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

quoto viking in toto...

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.