naaaa, io continuo a preferire il softair....i pallini sono ineguagliabili.... :d :d
naaaa, io continuo a preferire il softair....i pallini sono ineguagliabili.... :d :d
x me rimane il fatto che è una tecnologia "nuova" che può migliorare anche grazie al'elettronica moderna e a l'informatica che di sicuro nn è la stessa di quando questa tipologia di gioco è nata,x questo è molto interessante perche si può modificare con il tempo e renderlo sempre più realistico(perche credo che noi cerchiamo quello mentre giochiamo)... ed alla fine come tutte le tecnologie "nuove" all'inizio si preferisce sempre puntare su quello che già si ha,e da qui nascono queste contrastanti vedute sull'argomento.
quoto reno
viking non scaldarti tanto solo sicuro che se provassi il sistema miles (quello vero) x un po' dopo torneresti al softair.
il softair non è realismo puro ma sentire trepitare i colpi vicino a te, rametti che ti cadono pallini che rimbalzano sugli alberi queste sensazioni l'elettronica non te le da!!!
cmq io lo vedo bene in urban come l'arf ma in campo aperto... panico secondo me un flop!
ps: l'arf non è perfetto ve lo assicuro l'iws è molto molto molto più taroccabile delle asg!
ps: a tutti coloro che ingaggiano a 60m xkè vogliono fare i cecchini e poi si lamentano che non si dichiarano.. prossima volta ingaggiate da 30m e vedrete che tutti si dichiareranno!
e cmq se giochi in una squadra da un po' riesci a sentire perfettamente a riconoscere fucile x fucile dei tuoi compagni! e se uno ha un po' di orecchio riesce a sgammare anche fucili con suoni caratteristici come ad esempio un ak74 ics (che fidati se non combi tutti gli ingranaggi fa sempre il stesso suono schifoso)
come? in gioco prendi e ti metti a riprogrammare la scheda? oscuri tutti i sensori?Originariamente inviata da kurnikoff
come detto l'unica cosa accettabile e' riprogrammare la scheda a casa con tanta pazienza e un infarinatura di informatica-programmazione smontando il tutto ma non ci vuole molto a accorgersi che hai colpi infiniti... se ti spariamo a 30 metri in 3 e non ti eliminiamo significa che c'e' qualcosa che non va e poi altro che hightlander sbombato...![]()
![]()
se spari 1000 colpi di fila idem , non ci vuole molto a controllare e accorgersi una cosa del genere =)
inoltre la gittata puo' essere regolata , mica bisogna spararsi per forza a 200 metri quando una persona manco la vedi , con laser tag meno potenti si arriva a un dignitoso 50-60 metri precisi e col raggio che arriva subito , senza possibilita' di ballare la samba per evitare i pallini a fine gittata che sono lenti tipo matrix
le ottiche i dot e le tacche di mira non starebbero a prendere piu' troppa polvere eheh
non devi programmare la scheda ti basta cambiare componenti non serve essere geni informatici solo pratici di elettronica :d
e francamente....credo che sia imp. taroccarli se usate nel modo giusto!! ovvero una persona di fiducia carica lo stesso programma in tutte le schede prima del game....oppure se le porta a casa e lo fà direttamente lì...perche nn credo che uno si metti a smanettare con un pc nel bosco per taroccare le schede... :d darebbe nell'occhio...però francamente farei a meno di capire lo sparo di un mio compagno di squadra e farei a cambio con un rumore reale...poi come detto queste sn opinioni personali..l'unica cosa a cui posso dar ragione a kurnikoff è che un pò mi mancherebbe il fatto di nn vedere i rametti rompersi
Originariamente inviata da cobra205
@exile è vero quello che dici tu...(anche se ci sarebbero dei modi per evitare una cosa del genere) però è la stessa tipologia di domanda che ti può fare uno a cui spieghi il nostro sport ovvero "e se uno poi va overjoule?" oppure " e se uno nn si dichiara" o anche " e se uno ti spara con la canna appoggiata adosso?" sn delle cose che rovinano il tutto...:d
che componenti?Originariamente inviata da exile
ci sono led con lente , se cambi qualcosa sballi tutto dalla taratura ottimale ( e' come sperare di viaggiare di piu' cambiando totalmente la carburazione a un motore , e' gia' tarata ottimamente ) , la scheda ( se la cambi che vantaggi ti da? o.o e' un pc , importa come la programmi non che scheda e' o.o ) e i sensori... se tarocchi i sensori tipo li scolleghi suona il tutto , o semplicemente non ti si puo' prendere e vieni pizzicato appena ti sparano e non si colpisce ( o semplicemente prima di inziare ci si spara per prova e i tuoi sensori non funzionano )
poi non c'e' nientaltro... nessuna componente chissa' che , e' come cercare di hackerare a un videogioco senza programmi cheat ma cambiando pezzi del pc xd
se cambi ad esempio la lente puoi cambiare la larghezza del focale e trasformare in m24 in rpg 8)