Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 108

Discussione: IWS SYSTEM

  1. #41
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rainbow Aprilia
    Età
    38
    Iscritto il
    20 Oct 2005
    Messaggi
    365

    Predefinito

    exile credo che le modifiche che uno fà ad una scheda siano più controllabili rispetto a tutto il resto.
    basta che es. il presidente del club tiene le schede con un pc carica lo stesso programma in tutte le schede (considerate che un prog. per pic messo in un pic ci mette un paio di secondi a trasferirsi) e si sta tutti tranquilli....e poi i sensori cambiano ovviamente in grandezza costo e range di valori :d...posso pure prendere un sensonre da 100 metri..:d...poi però sarei sempre morto


    x plucco ti corrego si parla di programazzione elettronica un pò entrambi :d....

  2. #42
    Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari
    Età
    40
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cobra205

    x plucco ti corrego si parla di programazzione elettronica un pò entrambi :d....
    beh , come gia' detto di queste cose non me ne intendo molto , ma vedendo il linguaggio di programmazione pensavo piu' a un nerd da ufficio che a un elettronico xd

  3. #43
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rainbow Aprilia
    Età
    38
    Iscritto il
    20 Oct 2005
    Messaggi
    365

    Predefinito

    alla fine devi credo programmare dei pic(nn avendo visto una scheda sn sl teorie) e quindi è una programazione da pic che nn è difficile basta sl trovare dei piccoli libri con le istruzioni che si possono utilizzare,però hos coperto che avvolte la scuola serve ora potrò hakerare le schede muahahahahah ed invento i cheat

  4. #44
    Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio
    Età
    44
    Iscritto il
    24 Oct 2006
    Messaggi
    2,531

    Predefinito

    bah.....e quando ti stanno sparando addosso come fai ad accorgertene??? bene o male se ti mancano e senti che ti piovono pallini addosso puoi ripararti per tempo, li possono aggiusare il tiro come vogliono.....sicuramente è ottimo per il cqb estremo ma per le giocate in campo aperto mi sembra una grande cazzata

  5. #45
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rainbow Aprilia
    Età
    38
    Iscritto il
    20 Oct 2005
    Messaggi
    365

    Predefinito

    nervo...l'elettronica e i sitemi ormai sn diventati fantascentifici...quindi con una buona programazione,perche alla fine gira tutto lì,potresti adirittura far emettere un segnale di rumore da un eventuale cassa dalla direzione del colpo (basta far sapere quale sensore ha captato il segnale)...poi è normale che più reale si vuole e più complicato diventa il tutto...però credo che nn sia irrealizabili

  6. #46
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Viking
    Club
    Pathfinder Platoon Milano A.S.D.
    Età
    42
    Iscritto il
    23 Jul 2006
    Messaggi
    154

    Predefinito

    scusate ma il fantastico sistema miles che adottano a quanto pare gli eserciti veri... vorreste farmi credere che e' inverosimile e che e' piu' inverosimile del softair? se loro sono riusciti a ricreare realismo... ci si puo' riuscire anche noi.

    vorresti dire che il sistema miles dei militari non prevede che tu senta se ti hanno mancato? che tu capisca da dove ti hanno mancato? che tu capisca che ti hanno preso inequivocabilmente?
    il lasertag pattone (quello dei vari lasergame anni 90) ti da corpetti che ti fanno capire istantaneamente se sei colpito. e' vero... sono ingombranti e goffi... ma sono anche anni 90. ora come ora un cellulare vibra ed e' grosso come una foglia... metti il cellulare nel tattico... e il gioco e' fatto.
    e cosi' via... cmq il problema secondo me e' solo la novita'...

    con ogni probabilita' i primi giapponesi che facevano softair li avremmo guardati dicendo "e se poi uno modifica la sua arma e la fa piu' potente?" o "e se uno ci mette i pallini di ferro?" oppure "e se uno non si dichiara?"
    come possiamo vedere anche se uno modifica la sua arma.. c'e' il modo di sgamarlo... se uno non si dichiara... no... pero' questo non ci ha fermato dal praticare questo sport. eppure ha dei lati inverosimili... (vedi la fila di pallini che esce dalla canna o l'imprecisione assoluta di un singolo pallino a 35 metri o il poter vedere i pallini e "schivarli" se sei bello lontano).

    questi discorsi stanno scadendo sul "non mi piace l'idea perche' e' diversa".
    per carita' sono opinioni personali e non ho diritto di giudicarle in alcun modo pero' non notate una certa somiglianza con le cazzate che la gente disinformata spara sul softair? tipo "ci metti le biglie di ferro e uccidi la gente" oppure "le asg sono trasformabili in armi vere".
    se metti una biglia di ferro in un asg la biglia fa ping... e rotola fuori dalla canna (forse)...
    cosi' se amplii il fascio ... ricordiamo che se la forza applicata e' la stessa (sia questa impulso meccanico o impulso elettromagnetico) si gioca tutto sulla dispersione della forza e sul rapporto massa/distanza. se spari dei pallettoni dal fucile hai una rosata migliore ma la gittata diminuisce e cosi' il potere di penetrazione e la precisione.

    cmq ognuno e' libero di pensare come vuole... secondo me e' da provare... giudicare... criticare... migliorare... riprovare...

    poi si possono fare paragoni.

    p.s.
    quoto solo la parte sul prezzo. ovviamente se prendesse piede... le repliche con ir costerebbero 200000000 euro anche se l'ir lo stacchi dal telecomando che costa 1 euro. la legge del mercato e dei maledetti commercianti e' questa...
    un paio di jeans costa 10 euro... se c'e' scritto armani e va di moda ne costa 100. cosi' con il softair

  7. #47
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rainbow Aprilia
    Età
    38
    Iscritto il
    20 Oct 2005
    Messaggi
    365

    Predefinito

    viking....ti quoto alla stragrande...

    però nn sn d'accordo di una cosa...forse i fucili costerebbero l'ira di dio giustissimo....però se prende piede questa idea....ci saranno tutte le persone che se lo costruiscono da solo....anche perche potrebbe essere più economico

  8. #48
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    sto leggendo e documentandomi a manetta...

    l'idea mi piace parecchio, viking ti quoto in toto! :d

    se parliamo di realismo, non possiamo certo parlare di softair! e solo perchè qualcosa lo spara...

    io credo ke questo sistema, studiato bene, sarebbe davvero realistico...

    la cosa che + mi attira sono "no highlanders" e la gittata notevole, oltre al fatto di non inquinare e di togliersi la rottura di maschere e affini :d

  9. #49
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Reno
    Club
    Iscritto il
    01 Jul 2006
    Messaggi
    339

    Predefinito

    mi sono letto tuutto il topic...e vi dirò, che amio parere mi sembra una cagata. penso che il miles degli eserciti sia l'unico modo per addestrare i soldati a sparare ad un nemico in maniera realistica e penso che come sistema non sia stato perfezionato al punto da renderlo come la realtà. io ho visto video di miles ma erano tutti in ambienti da cqb, ma qui stiamo parlando di 500m va be che da 500m nella realtà forse non riesci a sentire neanche il rumore del colpo dello sniper che ti ha sparato che sei già "sdraiato"... ma sentire il suono .wav di un m4 quando sparo mi sembra tristissimo. io vi dico che preferisco il sa a quella roba... poi questa è la mia opinione e penso che non potrà mai evolversi in questo il sa.

  10. #50
    Spina L'avatar di Splinter
    Club
    TRT
    Età
    33
    Iscritto il
    08 Dec 2006
    Messaggi
    208

    Predefinito

    per me questa è una gran figata... e anche una rivoluzione.
    pensate a quando è nato il softair non c'era l'hop -up, poi si è evoluto. solo la marui ha sfornato tre motori eg560, eg700, eg1000....
    io dico che sarebbe più realistico per tutti i ruoli ma soprattutto per lo sniper che ora diventerrebbe un vero ruolo, dove serve avere la mano ferma per colpire la testa invece del body che magari resisterebbe due colpi...dove l ora diventerebbe una minaccia seria e concreta.
    per la storia del suono invece deve essere bellissimo sentire finalmente la tua replica cantare da m4, mp5 , ak , o psg-1 o addirittura da m82a1...
    io dico che se si evolve sarà bellissimo.

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.