exile credo che le modifiche che uno fà ad una scheda siano più controllabili rispetto a tutto il resto.
basta che es. il presidente del club tiene le schede con un pc carica lo stesso programma in tutte le schede (considerate che un prog. per pic messo in un pic ci mette un paio di secondi a trasferirsi) e si sta tutti tranquilli....e poi i sensori cambiano ovviamente in grandezza costo e range di valori :d...posso pure prendere un sensonre da 100 metri..:d...poi però sarei sempre morto
x plucco ti corrego si parla di programazzione elettronica un pò entrambi :d....![]()


Portale
Lo staff



In attesa della conferma e-mail
In attesa della conferma e-mail
