Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 108

Discussione: IWS SYSTEM

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

si ci saranno certamente sensori che non temono l'acqua era solo x ridere 8)

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

ehehe i sensori sono protetti :d

il raggio per non ampliarlo ci vuole la sua lente con la sua focale e distanza dal led , c'e' ua tabellina apposta per calcolare il tutto e non fare un fascio a cono ma sempre cilindrico.

ps: in teroia con un led molto buono dallo spropositato costo di 1,50 euro e lente da 10 euro si raggiunge anche 300 metri... di notte sono arrivati anche a piu' di 500 metri @.@

i sensori li attacchi dove vuoi , non per forza in un body armor , sono grossi quanto una moneta da 1 euro e a volte ne bastano anche 3 ( nel caso si giochi tipo arf del softair )

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

@kurnikoff i'm sorry nn avevo capito :d

ma ci pensate con un bel psg1 a 500 metri di distanza :d....si che mi senitrei molto sniper :d

e poi sarebbe più facile fare anche delle bombe...lol....basta una palla che emette luce :d

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

ma io non ho capito...devi per forza colpire il sensore col fascio luminoso? xchè se un sensore è grande com 1euro diventa una questione di mira...cioè io ho fuori una mano,un gomito, una gamba e non mi puoi colpire?

poi cambi i caricatori con un click.....non senti i pallini che rimbalzano a destra e a sinistra....e scopri di essere colpito da non so dove (xche di certo non girerò con casse acustiche addosso) solo quando la replica non spara più o perchè mi si accenda una lucetta (e magari devo togliermi il cappello per scoprirlo)
    non parliamo in un azione concitata...devo stare attento a non rompere il sensore...o l'elettronica della replica....
    l'idea è ottima ma penso che siamo ancora in alto mare.....preferisco di gran lunga il softair....

non illudetevi coi costi.....se il gioco prenderà piede i prezzi saliranno alle stelle...è la legge di mercato...se oggi un sensore costa 2€ sicuramente in un futoro ne costerà 20€.....

Club
    irregolari

Predefinito

ovviamente sensori coprono un area piu o meno vasta , lo decidi te..

colpire una moneta da 1 euro e' pura follia hehehe

le casse le mettono all'interno del calcio o dove c'e' spazio , se ti lisciano per poco puoi mettere un suono predefinito tipo le pallottole che fischiano o il classico beeeeeenngg dei far west quando sparano sulle rocce :d ( se ti lisciano significa che il sensore ha recepito male o solo in parte il segnale , quindi e' come se non fossi stato colpito )

quindi , il sensore se copre 30 cm di diametro e vieni colpito all'interno di questo diametro manda il segnale colpito , se viene colpito entro 60-70 cm manda il segnale lisciato per poco ( numeri in cm sparati li ) se manca oltre senti solo il suono del fucile dell'avversario che spara

i sensori sono piccoli e protetti dal plexiglass ( e fra l'altro non sono fragili ) scheda idem , la puoi proteggere come vuoi

i costi non credo possano salire molto dato che e' quasi tutta roba con altri scopi , ovvero gli ingranaggi in metallo higt speed li usi solo per il softair , un led qualsiasi , una lente ( che te la puoi far fare da un ottico ) e una scheda elettronica con questo e questaltro schema sono cose che puoi procurarti altrove e gia' in commercio...

sensori idem , gli allarmi wireless cosa credete usino? :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok io mi porto il telecomando potenziato della tv dal compagno di scuola (noto genio elettronico )(solo che scoppia sempre la roba che fa )

voi le asg :d

fine ot !

sinceramente non e che mi entusiasmi dopo aver dato una letta ....
    gli infrarossi si parano con una mano basta che ci metti qualcosa davanti al sensore e questo ciccia non vede 1 cavolo
    poi bhu tutta sta roba elettronica e decisamente troppa(acqua o umidita varia butti via tutto e le giocate sulla neve chi le fa piu )... dai vari fasci infrarossi alle casse...
    quasi diventa piu spassoso il paint

( magari ho detto una serie di minchiate allucinanti xo e piu o meno quello che penso al momento de sta cosa ,,, da interessante me caduta in basso |: )

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi sento di poter dire che modificare un sistema lasertag è molto più difficile che cambiare molla e batteria a una asg, per il solo fatto che si tratta di elettronica e che la maggior parte di noi non sa come si usi un tester o un oscilloscopio.
    il segnale lasertag è costituito da un raggio di luce nel vicino ir, modulato su una portante a 40khz o 56khz. quindi, se uno si mettesse a smanettare con il led e i tempi di accensione, non funzionarebbe più nulla.
    riguardo ad ampliare il fascio per colpire tutti anche senza mirare con precisione, confermo che il raggio di azione delle armi diminuirebbe enormemente. inoltre la dimensione delle ottiche è direttamente proporzionale alla gittata: un fucile da sniper avrà un'ottica ir da 40-50mm e un range di 100+m, mentre una pistola potrebbe avere un'ottica da 25mm e un range di 30m.
    le funzionalità implementabili nel lasertag sono tutte quelle del miles, quindi il realismo è massimo, a parte l'essere colpiti da qualcosa di fisico.
    tuttavia il non poter vedere la scia di pallini uscire dalla canna, secondo me, aggiunge molto al realismo. occore mirare bene per colpire, non basta seguire la scia in full auto come fa qualcuno!
    my two cents.

Club
    irregolari

Predefinito

si , ma le modifiche le fai a livello della programmazione della scheda , ovvero scriptando il programma e customizzandolo ( numero colpi , numero caricatori , rof , tempo ricarica , se mettere o non mettere la vita , quanti danni fa un arma , se simulare un giubbotto antiproiettile per coloro che hanno un bodyarmor ecc ecc )

ovviamente il segnale ir, il led , lente etc etc non vanno toccati e lasciatoi come tutti consigliano al massimo c'e' da scegliere se andare sui 40 o 56 hz ( e non ho ben capito le differenze tangibili in gioco dove sono ). anche perche' non credo ci sia la necessita' di cambiare il fascio ir , al massimo settare diversamente i parametri di calcolo e cosette cosi'

i sensori ne puoi mettere quanti te ne pare , uno lo puoi coprire con la mano , l'altro con qualche altra cosa... e gli altri 7-8 ? :d

funzionamento simile all'arf , non credo chi utilizzi l'arf abbia problemi di gente che si mette le mani sull'elmetto per non essere eliminato :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per me e una puzzonata modificare parametri per chi mastica elettronica e lo fa per passione ( non io preferisco il sa :d )

xo girare cablato come una centrale telefonica non e che mi intusiasmi molto
    ma visto i pro e i contro seguiro comunque la cosa..magari esce fori qualcosa di divertente :d
    ( tanto di tempo a iosa sti giorni ce no pure troppo :d )

Club
    irregolari

Predefinito

piu' che elettronica si parla di informatica... collegare tre cavi con le istruzioni credo riesca a quasi tutti ( a me no di sicuro sono negato per quasi tutti i lavori manuali )

interessante il fatto che questi warfighters abbiamo collegato i sensori senza fili all'arma

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.