Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 108

Discussione: IWS SYSTEM

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

ora nn vorrei fare il saccente perche nn sono un elettronico...sl uno che è obligato a studiare elettronica...pero io nn parlavo di segnale radio,ma di segnali ad infrarossi...wireless...che sn segnali ben diversi da quelli radio...e anche per questi ci sn delle regole...e come per esempio la luce che viene iradiata nelle fibre ottiche...anche quella deve essere di un certo tipo...ma anche per motivi proprio di efficenza :d

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

sisi , efficenza e' un conto , ma io pensavo tu parlassi propio di leggi italiane a riguardo

comunque ti dovrebbero dire loro tutti i dati tecnici che deve avere il led e il ricevitore , e ti consigliano direttamernte che tipo di led prendere ( c'e' un paio di siti che vendono questa roba )

Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

ma infatti io intendevo anche leggi...ci sono sulla frequenza di ogni segnale che viene emesso nell'etere sia radio infrarosso..ecc..ecc :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Viking
    Club
    Pathfinder Platoon Milano A.S.D.

Predefinito

ok... qui c'e' qualcosa di interessante.
    questo gruppo usa il lasertag per fare "softair".
    gruppo italiano... le asg sembrano venire cmq bene.
    in effetti usando quelle a molla il costo e' bassissimo.
    certo che perdi un sacco di realismo... w le asg in metallo che pesano 1 tonnellata!!!

www.cascasseilmondo.com/combat

se poi si guardano i filmati e le foto... beh... diciamo che il sensore e' un po' ingombrante... e' piu' grosso del silenziatore dell'mp5sd.

pero' insomma... el asg non sono malaccio... poi questo gruppo gioca proprio per divertirsi... niente gibernaggi... niente radio... insomma... si mettono la mimetica giusto perche' e' figo.

secondo me i warfighters sono moooooolto piu' seri.
    hanno anche piu' soldi... e hanno il wireless al posto del cavetto.
    i caricatori si cambiano... ecc ecc
    il loro forse somiglia di piu' al softair.
    ma di video loro non ce n'e'

anche lo scar-l sembra a posto... non ha un supertubo davanti ma un semplice silenziatore.

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

in realta' esistono sensori grandi quanto 1 euro , schede migliori etc etc.. e' tutto molto ancora in fase di sviluppo ehehe

Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

io rimango affascinato da questi 100/150 metri magari è ovvio che basta spendere di più...forse quanto iniziare a giocare a softair....tra arma vari sensori rigorosamente wireless...perche credo che i fili diano un pò di fastidio e forse anche migliorare un pò l'estetica di quelle armi..nn deve essere male...perche cosi ad occhio l'emetittore di luce potrebbe essere adirittura messo dentro ad un silenziatore normale...e anche i vari led ecc...possono essere integrati nel asg,direttamente nei gusci o nei calci

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

si ma non si può dire che sia simile al miles ci sarà sicuramente un divario assurdo se questo costa poche centinaia di € mentre quello americano immagino molto di +!!

ho un dubbio come tutti i raggi con l'aumentare della distanza aumentano il loro spettro d'azione dubuto che da 300yarde si riesca a simulare il punto di impatto di un proiettile con questo sistema

cmq nessuno tra i fattori negativi ha elencato il peso e l'impedimento di questo sistema, body armor sensori elmetto questo lo farei solo d'inverno

Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

scusa però sul peso nn sono molto d'accordo...

molti di noi sia di estate che di inverno hanno body armour ed elmetto...poi i sensori si possono mettere tranquillamente (credo) nel tattico come qualsiasi altra cosa quindi si possono usare (credo) tutti i tattici...e poi si possono anche usare i baseball cap(sul sito di viking) usano quello ...per l'arma se utilizzi una asg di plastica montato tutti i sensori arrivi ad un peso che sia paragonabbile ad una asg di metallo...se ne usi una di metallo di sicuro lo sfori....però io nella mia vita ho visto gente portarsi dietro...anche kg e kg di arma :d

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

fermi fermi! avete visto l'istallazione dei sensori proiettori etc tutto esterno! ma se piove come fanno? 8)

Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

ecco questo è un lato negativo :d

o nn giocano o giocano dentro a degli edifici :d o li rendono impermeabili...tipo per le macchinette fotografice da sub :d....

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.