Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 108

Discussione: IWS SYSTEM

  1. #11
    Spina L'avatar di Sersen
    Club
    Patrioti
    Età
    38
    Iscritto il
    15 Sep 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    che figataaaaaaaaaa !!!

    spero si diffondi il + presto possibile....

  2. #12
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 May 2007
    Messaggi
    113

    Predefinito

    per dovere di cronaca il laser tag (così si chiama) non è affatto una novità. militarmente è nato negli anni 70, commercialmente world of wonders (wow) ha messo in vendita nel 1986 le prime pistole laser (ir) ludiche. ha avuto un discreto successo che poi è lentamente scemato.
    i moderni sistemi di lasertag offrono il massimo del realismo di gioco (danni diversi a seconda di quale arma ti colpisce e di dove colpisce, numero di colpi, cadenza di tiro, suoni, fuoco amico, impossibilità di barare) oltre alle infinite possibilità di gestione dei morti, come già accennato.
    io ho progettato il mio sistema di gioco e prima o poi lo metterò in rete oppure venderò i sistemi completi, ora ho troppo da fare per lavoro!
    un sistema valido, però, non penso possa essere più economico del softair.
    penso però possa essere molto divertente dal punto di vista tattico, soprattutto per la gittata intorno al centinaio di metri delle armi.

  3. #13
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    a me sembra una cavolata assurda

    ci sono molti piu difetti che pregi di quelli che hai elencato

    per barare basterebbe
    un fascio non concentrato e colpire chiunque davanti modello lancia fiamme
    o semplicemente
    caricatori infiniti



    solo a pensare al rumore prodotto da una cassa mi viene da ridere (anche lo "specchio swat" non male come boiata contro i fasci ir)
    quello delle asg non ha nulla a che vedere con quello delle armi vere ma è un rumore vero



    se mi parli di roba tipo i miles americani allora è tutto un altro dire :d :d :d :d

    ma questa mi sembra proprio una vaccata

  4. #14
    Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.
    Età
    39
    Iscritto il
    29 May 2007
    Messaggi
    4,885

    Predefinito

    è lo stesso sistema che usa l'esercito italiano nelle esercitazioni. hanno gli ar 70/90 con su montati stì sensori........
    a mio parere preferisco il soft air..... sapendo il male che può farti un pallino, almeno stai più attento, altrimenti così giocheresti allo scazzo.........

  5. #15
    Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari
    Età
    40
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grundig
    a me sembra una cavolata assurda

    ci sono molti piu difetti che pregi di quelli che hai elencato

    per barare basterebbe
    un fascio non concentrato e colpire chiunque davanti modello lancia fiamme
    o semplicemente
    caricatori infiniti



    solo a pensare al rumore prodotto da una cassa mi viene da ridere (anche lo "specchio swat" non male come boiata contro i fasci ir)
    quello delle asg non ha nulla a che vedere con quello delle armi vere ma è un rumore vero



    se mi parli di roba tipo i miles americani allora è tutto un altro dire :d :d :d :d

    ma questa mi sembra proprio una vaccata
    beh , se fai fascio poco concentrato non fai piu' di 10-20 metri , simulando al massimo un fucile a pompa o un lanciafiamme.... i telecomandi piu' di 15 metri non fanno ma infatti non bisogna puntare preciso alla tivu infatti :d

    per controllare inoltre basta avere una macchina fotografica digitale ( anche quella del telefonino va bene ) e sparare

    i caricatori infiniti e' una questione di programma , comunque tutto visualizzabile sullo schermettino , se uno bara in questo senso lo vedi subito ;d

    stessa cosa per i sensori...

    i rumori non sono malaccio , alla fine si parla di casse tipo quelle da pc , ovvero non differiscono molto dal rumore di sparo nei giochi di guerra ( nei filmatini non mi pareva malaccio )

  6. #16
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    bhe non essendoci legge nessuno vieta di modificare a piacimento questi giocattoli

    un po come nel sa quello che spara 2200bb il minuto

    li basterebbe usare un segnale piu potente e invece che a intermittenza continuo


    come nel soft air il gioco si basa sul colpire l'avversario con i pallini
    li si basa sul colpire l'avversario con il fascio
    come fai a dire quanto è potente il mio fascio o quanto è ampio????

    ripeto una cosa carina sarebbe giocare con i miles americani (a noi invece dei fucili veri basterebbero le repliche in grado di sparare solo a salve come quelli gia in commercio che costano quanto le asg)
    che non a nulla a che vedere con questa roba

  7. #17
    Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari
    Età
    40
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    il miles americano credo sia uguale solo che al posto di armi con le casse sonore sono semplicemente armi anche automatiche a salve e a ogni colpo sparato a salve corrisponde un proiettile digitale...

    insomma , per simulare ancora di piu' gli scontri con fucili reali , cartuccie reali , rinculo fiammata etc etc


    ovviamente ora come ora dato che e' ancora molto artigianale enon esistono ditte che producono l'equipaggiamento gia' assemblato e programmato , e' impensabile in un ipotetico mondo parallelo farci tornei o partititoni importanti propio perche' si dovrebbero fare molti controlli sul fucile e sui ricevitori... pero' nelle partitelle fra amici scompare il dubbio se l'ho preso o e' solo una mia impressione e siamo tutti in buona fede o quasi :d

    poi se la cosa prende piede qualcuno potrebbe migliorare il sistema , negli anni 80 non esisteva manco l'hop up e i fucili erano super plasticoni...

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Viking
    Club
    Pathfinder Platoon Milano A.S.D.
    Età
    42
    Iscritto il
    23 Jul 2006
    Messaggi
    154

    Predefinito

    concordo con plucco.
    di certo non e' piu' softair...

    ovvio che ad avere i fucili del miles americano ci si guadagna. ma non si puo' pretendere tutto. si potrebbero usare i fucili da softair "a vuoto" (si rovina un sacco tutto non sparando niente... bisognerebbe trovare un modo) e ogni botta di aria sparata manda un raggio.

    secondo me se riesci a controllare l'uscita del pallino riesci anche a controllare una cosa come quella del raggio, la potenza e il ricevitore.

    magari e' piu' uno sbattimento... ma vuoi mettere l'eliminazione degli highlander maledetti?

    non c'e' paragone... e poi finalmente dove sparo va il raggio... mentre di pallini ce ne vogliono 5.

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rainbow Aprilia
    Età
    38
    Iscritto il
    20 Oct 2005
    Messaggi
    365

    Predefinito

    scusate ma per me è una gran ficata sul fatto del realismo...allora spiego meglio è vero che nn vedendo il pallino uscire dalla canna si perderebbe un pò di gusto....oppure nn sentire il rumore di un fucile renderebbe il tutto meno bello....però...io personalmente potrei scambiare queste due cose con un rumore "vero" di un m4 e uno spazio di ingaggio di 100 metri. perche per quanto vogliamo nessuno nella realta starebe davanti ad un bunker a 60 metri con una minimi di contro...visto che le asg a queste distanze nn arrivano.
    sul fatto del controllo,esistono vari aggeggi(nn mi ricordo il nome) che calcolano dalla frequenza alla potenza sia del raggio(vedi per esempio le bande di frequenza dei raggi infrarossi se ci sn scritte qualcono le ha calcolate) sia del ricevitore visto che bisognerebbe programmarlo ovvio che devi sapere in che range di valori prende il segnale.


    ps esistono delle leggi che regolano anche la freq. e la banda. di un segnale o raggio che sia

  10. #20
    Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari
    Età
    40
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    si ma e' un led che spara luce invisibile ( certo , poi anche la luce ha la sua frequenza etc etc ) non un segnale radio quindi ninzo se esistono leggi in italia che regolano questo genere di cose..

    e comunque puoi prendere un fucile da softair se vuoi , vuotarlo di tutta la meccanica e adottarlo come base per questo sistema... non per forza ci deve rimanere il gb che spara a vuoto

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.