Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 108

Discussione: IWS SYSTEM

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise
    Quote Originariamente inviata da plucco
    io dico che l'idea è buona ma bisogna aspettare ancora un po' perchè sia perfezionato il tutto. penso che il sistema lasertag usato dall'esercito non costi quattro soldi....

anzi potrebbere sorgere un altro problema...cioè qualsiasi persona può prendere essere colpita da distanze considerevoli poichè il fascio di luce non è influenzato da nessun fattore esterno tipo...rinculo dell'arma...raffiche di vento ecc....così io ti vedo a 80m faccio una bella raffica e zap ti prendo...
    triste....
    nemmeno nel softair c'e' il rinculo , caricatori da 300 colpi e rof tranquillamente sopra a 1000 pallini al minuto.. ma nessuno che ci gioca da tempo l'ho mai sentito lamentarsi che si muore troppo facilmente perche' le armi apparte gittata sono sgravate ; cioe' , si viene eliminati facilmente ma si elimina anche facilmente..

a 80 metri e con massimo 30 colpi nel caricatore , senza rof mostruosi secondo me si mira di piu' e si sparacchia meno :d
    ho capito che non c'e' il rinculo nel soft air...ci mancherebbe ma essendo la gittata utile di 30m e basta un soffio di vento per deviare la traiettoria, la cosa si complica, mentre con il fascio ir hai una gittata utile di un paio di centinaia di metri senza nessuna variabile ad influenzarla, percio basta che punti all'incrocio del reticolo dell'ottica...fai una raffica di 5 o 6 colpi ed il gioco è fatto.....
    certo , ma lo e' anche per gli altri cosi' :d

inoltre non sempre si hanno centinaia di metri di visuale in un bosco , con la possibilita' di essere ben riparati

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

io dico che l'idea è buona ma bisogna aspettare ancora un po' perchè sia perfezionato il tutto. penso che il sistema lasertag usato dall'esercito non costi quattro soldi....

anzi potrebbere sorgere un altro problema...cioè qualsiasi persona può prendere essere colpita da distanze considerevoli poichè il fascio di luce non è influenzato da nessun fattore esterno tipo...rinculo dell'arma...raffiche di vento ecc....così io ti vedo a 80m faccio una bella raffica e zap ti prendo...
    triste....
    nemmeno nel softair c'e' il rinculo , caricatori da 300 colpi e rof tranquillamente sopra a 1000 pallini al minuto.. ma nessuno che ci gioca da tempo l'ho mai sentito lamentarsi che si muore troppo facilmente perche' le armi apparte gittata sono sgravate ; cioe' , si viene eliminati facilmente ma si elimina anche facilmente..

a 80 metri e con massimo 30 colpi nel caricatore , senza rof mostruosi secondo me si mira di piu' e si sparacchia meno :d
    ho capito che non c'e' il rinculo nel soft air...ci mancherebbe ma essendo la gittata utile di 30m e basta un soffio di vento per deviare la traiettoria, la cosa si complica, mentre con il fascio ir hai una gittata utile di un paio di centinaia di metri senza nessuna variabile ad influenzarla, percio basta che punti all'incrocio del reticolo dell'ottica...fai una raffica di 5 o 6 colpi ed il gioco è fatto.....
    certo , ma lo e' anche per gli altri cosi' :d

inoltre non sempre si hanno centinaia di metri di visuale in un bosco , con la possibilita' di essere ben riparati
    ma non è una cosa un po' frustrante? c'e un cecchino infrascato a 100m o più (impossibile da vedere, impossibile capire da dove provengano i colpi, impossibile capire la distanza....insomma....impossibile da indivuduare) che non ha nessunissima difficoltà (basta una bella ottica) a centrarmi in testa....ragion per cui tutti, tendenzialmente, utilizerebbero tale strategia, ove la vegetazione lo consenta ,(il che capita almeno in un 50% dei casi) basta che ti trovi un bel posticino e chi ti stana più...scusami..... bella cacca....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

non è frustante ma reale....cosi una persona comincierà a sdraiarsi gia 150m prima della bandiera....poi sarà compito tuo evitare che una persona da 300m di veda :d....

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

comunque il ruolo del medico è la cosa più assurda di questo gioco, sapete come funziona? te inserisci un caricatore "particolare" e poi spari al ferito

comunque nel caso volete andare avanti con questo progetto eccovi la mina claymore :d :d

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

invece che sparare con un caricatore diverso, perchè non "iniettare" una sorta di medicamento con una "pistola-siringa" ad alta pressione, come quelle che si vedono nei film futuristici

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

perchè il sistema funziona così, i caricatori sono collegati con tutto il sistema e te puoi impostare che un paio di quei caricatori contengano dei "proiettili rigeneranti" che ti curano quando li usi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che figata molto realistico...
    era meglio che ti doveva toccare con qualcosa non spararti
    ... gia ce le vedo le persone che fanno irruzzione con 1 ceffo che le inonda di regen life :d

L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

dai meglio nel caricatore che nella granata, te le immagini le battute??
    << sei ferito?>>
    <<io??no, scoppio di salute!!>>
    :d
    (questa battuta mi provocherà rimorsi di coscienza che mi accompagneranno per tutta la vita)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nervo
    dai meglio nel caricatore che nella granata, te le immagini le battute??
    << sei ferito?>>
    <<io??no, scoppio di salute!!>>
    :d
    (questa battuta mi provocherà rimorsi di coscienza che mi accompagneranno per tutta la vita)

nervo hai dato il meglio :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oppure :
    il medico:sei ferito ?

povero tizio:si qui ( indicanto l'inguine)

il medico: aspetta (mentre infila un caricatore nel suo bravo m16)

povero tizio: ao guarda che scherzavo sto beneeeeee ( scappando )

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.