Originariamente inviata da
wise

plucco

wise
io dico che l'idea è buona ma bisogna aspettare ancora un po' perchè sia perfezionato il tutto. penso che il sistema lasertag usato dall'esercito non costi quattro soldi....
anzi potrebbere sorgere un altro problema...cioè qualsiasi persona può prendere essere colpita da distanze considerevoli poichè il fascio di luce non è influenzato da nessun fattore esterno tipo...rinculo dell'arma...raffiche di vento ecc....così io ti vedo a 80m faccio una bella raffica e zap ti prendo...
triste....
nemmeno nel softair c'e' il rinculo , caricatori da 300 colpi e rof tranquillamente sopra a 1000 pallini al minuto.. ma nessuno che ci gioca da tempo l'ho mai sentito lamentarsi che si muore troppo facilmente perche' le armi apparte gittata sono sgravate ; cioe' , si viene eliminati facilmente ma si elimina anche facilmente..
a 80 metri e con massimo 30 colpi nel caricatore , senza rof mostruosi secondo me si mira di piu' e si sparacchia meno :d

ho capito che non c'e' il rinculo nel soft air...ci mancherebbe ma essendo la gittata utile di 30m e basta un soffio di vento per deviare la traiettoria, la cosa si complica, mentre con il fascio ir hai una gittata utile di un paio di centinaia di metri senza nessuna variabile ad influenzarla, percio basta che punti all'incrocio del reticolo dell'ottica...fai una raffica di 5 o 6 colpi ed il gioco è fatto.....