Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: meglio g&p o vfc?

Spina L'avatar di xmatteo92x
    Club
    non affiliato

Predefinito meglio g&p o vfc?

Io sono indeciso tra un vfc m4 commando 238€ e sempre m4 pero EOD della g&p prezzo 238 €, quale mi consigliate e se potete, quali sono le differenze principali? in caso se enrambi non sono eccelsi, rimanendo sempre sulla stessa base e sullo stesso prezzo quale mi consigliate? grazie! (anche affidabilità del gearbox e se si possono utilizzare senza problemi lipo 11,1)

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Meglio di G&P e VFC cosa vorresti trovare?!
    Puoi provare con i Systema... dicono che non sono malaccio...
    Comunque la 11,1 la puoi attaccare tranquillamente su G&P originale, certo però che alla seconda tirata di grilletto di troveresti con il gb da rifare.
    Mi spieghi come mai questa voglia di montare le 11,1?

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

NON MONTARE LE 11.1 SUI G&P...
    massimo 1 mese e spacchi tutto perche montano gia il motorino hs..mentre con il vfc e la 11.1 sei abbastanza tranquillo

Spina L'avatar di Spyke86
    Club
    Etna Scorpions

Predefinito

felicissimo propietari di vfc da più di un anno, ti consiglio il vfc soprattutto se vuoi stare tranquillo sulla meccanica. conosco diversi propietari di vfc che utilizzano lipo 11,1 su vfc senza problemi.
    sui G&P posso dirti che esternamente (gusci,ecc) possono darti qualcosa in più qualitativamente ma meccanicamente purtroppono soffrono delle ormai note rotture degli alberini degli ingranaggi e qualche volta anche delle boccole cuscinettate, anche se il resto della meccanica e molto buono.

Se non sbaglio poi nell area recensioni ci sono propio le recensioni delle 2 asg che ti interessano.
    P.s. eventualmente in fondo al messaggio trovi 2 link con le recensioni di vfc e G&P fatte da me, leggile cosi ti fai un idea.

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

guarda secondo me si equivalgono le due marche apparte i difetti sopra citati per gli ingranaggi g&P io comunque ritengo che entrambi vanno aperti e controllati prima di metterci le 11.1
    personalmente per il prossimo ciufile che comprero ho deciso di prendere un vfc.
    la questione dei motorini è relativa perche anche i vfc hanno il motorino hs

Questa pagina è stata trovata cercando:

ActionSportGames

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.