Come Cer8 ti consiglierei di accorciare le canne del pompa, ma il problema secondo me (ho avuto l'M1014 di quella marca) è che ha una molla molto dura e il guscio su cui presumo tu abbia attaccato il sistema di slitte è in plasticaccia cinese....
Come Cer8 ti consiglierei di accorciare le canne del pompa, ma il problema secondo me (ho avuto l'M1014 di quella marca) è che ha una molla molto dura e il guscio su cui presumo tu abbia attaccato il sistema di slitte è in plasticaccia cinese....
hmmm sinceramente non ti dico bello o brutto ma che non capisco che esigenza (estetica, funzionale) volevi soddisfare con questo lavoro... non mi sembra aggiunga nulla a ciò che possono fare uno scar da solo e uno shotgun da solo portato come backup sulla schiena
piuttosto, un fucile a pompa con grilletto tipo eglm già sarebbe qualcosa di bello da mettere sotto uno scar
oddioooooo è un pugno nell'occhio ahhaha cmq se piace a te e se lo reputi fico ben venga...
dai , carina l idea ... Servirebbe solo qualcosa di più funzionale
no...dai parliamoci seriamente.
con quel cannone per muoverti in un edificio o in un bosco dovrai sudare 7 camicie.
a sto punto fai come un utente del foruum che si è fatto un lanciagranate a canne mozze (che sembra la pistola di hellboy ).
se ti ci trovi bene a giocare sei bravo .