Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: [RECENSIONE] Ka-Bar USMC full size

  1. #11
    Spina L'avatar di rikilopiccolo
    Club
    spectre
    Iscritto il
    26 Aug 2009
    Messaggi
    192

    Predefinito

    @Royal_Marine: io personalmente l'ho preso in un negozio online italiano, consapevole del fatto che sulla baia l'avrei pagato meno, magari utilizzato da un operatore reale e con dedica addirittura(come nel caso di Red); l'ho preso in Italia appunto per evitare eventuali "rogne" doganali !
    Anche se (per dirla proprio tutta) un coltello non è considerato dalla legge un'arma, bensì un attrezzo da lavoro! Passa poi alla categoria pugnale (e quindi vera e propria arma) quando l'eventuale doppio filo è più lungo di 1/5 la lunghezza della lama...
    Fatto sta che se posso evitare di avere a che fare con la dogana, anche spendendo qualcosina in più, ben venga !!!

    ps
    grazie per i complimenti

  2. #12
    Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    875

    Predefinito

    Grazie per le risposte ragazzi

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Oct 2007
    Messaggi
    1,546

    Predefinito

    Cavolo.. Ti capisco Mitrano, son cose che fan davvero andar in bestia ( è per questo che non utilizzo più le poste... Boicottiamo la dogana ladrona! )
    Io personalmente non ho avuto rogne di alcun tipo al tempo, ma consiglio a questo punto per l'acquisto di utilizzare compagnie di spedizione che permettono di Bypassare i normali controlli...

  4. #14
    Tutor



    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    difatti ora utilizzo solo Conse**ato!!!e fuck a tutti!
    Scusate l'ot
    e visto che ci sono,bel pezzo Rikiolo!!!

  5. #15
    Spina L'avatar di rikilopiccolo
    Club
    spectre
    Iscritto il
    26 Aug 2009
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Grazie mille Mitr ! Tra l'altro il tuo ot mi torna utilissimo visto che ero un pò scettico sull'efficienza di conseg***to, ma mi hai tolto tutti i dubbi
    Rep+ per te

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

ka-bar

B.A.R.rikilopiccolo
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.