Salve a tutti !
Come si monta il gommino hop up al mac 11 ??
Aiutatemiiii!!!
Salve a tutti !
Come si monta il gommino hop up al mac 11 ??
Aiutatemiiii!!!
Bah...io sti post non li capisco:
1) c'è un formato da seguire per i post nel tech center
2) ma le repliche da softair sono come le real steel??No! quindi esiste una marca, una versione, un tutto per ogni replica!
Come facciamo a risponderti se non dici nemmeno la marca ma solo il modello????Bah...
E' come dire: "come si smonta il cruscotto della mia auto?" .....vai a capire quale auto è....
emm marca del mac11? funzionamento a gas co2 o elettrico?
e già il secondo topic di "indovina cosa è" che fai, forse è meglio se impari a dare mooolte più info perché per ora non mi sembra che noi siamo indovini e veggenti![]()
IL mac nn è mio ma di un mio amico che mi ha detto come si face va e io mi sono affidato a voi......comunque credo che il mac sia della KWC ed è a gas co2 scarellante
Amò....."gas co2 scarrellante" è come dire che la tua macchina è "diesel benzina"!
Sarà KWA...giusto?
Comunque...ecco qui:
Stai attento, quando arrivi al gommino, che il pressore è fatto da una sferetta (n. 19 ) piccolissima ed è un attimo perderla....lavora su una scatola in modo da raccogliere facilmente i pezzi che cadono!
Per smontarlo ti rimando a questo video
Cavolo Frankie, ho letto per curiosità il post e ti faccio i complimenti per la risposta, ti lascio un Rep+
Facciamo anche terzo !!emm marca del mac11? funzionamento a gas co2 o elettrico?
e già il secondo topic di "indovina cosa è" che fai, forse è meglio se impari a dare mooolte più info perché per ora non mi sembra che noi siamo indovini e veggenti![]()
Lorenzospallanzani,
al prossimo topic che apri senza dare informazioni dettagliate, molto probabilmente verranno presi dei provvedimenti nei tuoi riguardi.
Noi, quì, abbiamo tutte le intenzioni di aiutare chi è in difficoltà ma dovrebbe essere cura dell'interessato a fornire quante più informazioni si hanno a disposizione e non costringere noi a tirarle fuori con le tenaglie.
Tra l'altro posti i topic anche nelle sezioni sbagliate (vedi questo).
A buon intenditor...................![]()
Ultima modifica di Luky; 30/06/2011 a 10:48
sono io il colpevole scusate!!...è un mio amico che mi mette i post che chiedo..ora xo mi sono fatto l account...scusate!
sentite...questo gommino va bene?
https://www.gm-softair.com/page_view...a_marca=&pos=0
poi 2a domanda...
il carrello quando sparo...non torna indietro...ma resta in avanti e quindi nn posso sparare i successivi...puo essere il gas usato? o cos' altro??
Federico...è vietato mettere i link ai negozi come ti è già stato detto da Cad!!
Comunque no, devi prendere il gommino ksc (anche quello per glock ksc/kwa va bene) ma lo trovi solo in asia...in europa non viene venduto!Quello che hai postato tu è per le AEP (pistole elettriche)!
Per il fatto del problema, potrebbe essere (molto probabilmente) un problema al gruppo blowback!Devi armarti di pazienza, smontarlo con l'esploso in mano, e capire se c'è qualche pezzo rotto...
---------- Post added at 19:15 ---------- Previous post was at 19:13 ----------
Dimenticavo... @ fabiotacs: grazie mille per la rep+ che, anche se per ora è ancora grigia, quindi "ininfluente" come numero, è molto molto apprezzata a livello morale!! Veramente grazieQuando si può dare una bella mano, la si da volentieri (soprattutto sulle nostre gbb bastardelle
)