Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Montaggio gommino hop up mac11

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Montaggio gommino hop up mac11

Salve a tutti !

Come si monta il gommino hop up al mac 11 ??

Aiutatemiiii!!!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Bah...io sti post non li capisco:
    1) c'è un formato da seguire per i post nel tech center
    2) ma le repliche da softair sono come le real steel??No! quindi esiste una marca, una versione, un tutto per ogni replica!

Come facciamo a risponderti se non dici nemmeno la marca ma solo il modello????Bah...
    E' come dire: "come si smonta il cruscotto della mia auto?" .....vai a capire quale auto è....

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

emm marca del mac11? funzionamento a gas co2 o elettrico?
    e già il secondo topic di "indovina cosa è" che fai, forse è meglio se impari a dare mooolte più info perché per ora non mi sembra che noi siamo indovini e veggenti

Club
    Non affiliato

Predefinito

IL mac nn è mio ma di un mio amico che mi ha detto come si face va e io mi sono affidato a voi......comunque credo che il mac sia della KWC ed è a gas co2 scarellante

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Amò....."gas co2 scarrellante" è come dire che la tua macchina è "diesel benzina"!
    Sarà KWA...giusto?
    Comunque...ecco qui:

Stai attento, quando arrivi al gommino, che il pressore è fatto da una sferetta (n. 19 ) piccolissima ed è un attimo perderla....lavora su una scatola in modo da raccogliere facilmente i pezzi che cadono!
    Per smontarlo ti rimando a questo video

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Cavolo Frankie, ho letto per curiosità il post e ti faccio i complimenti per la risposta, ti lascio un Rep+

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

emm marca del mac11? funzionamento a gas co2 o elettrico?
    e già il secondo topic di "indovina cosa è" che fai, forse è meglio se impari a dare mooolte più info perché per ora non mi sembra che noi siamo indovini e veggenti
    Facciamo anche terzo !!

Lorenzospallanzani,

al prossimo topic che apri senza dare informazioni dettagliate, molto probabilmente verranno presi dei provvedimenti nei tuoi riguardi.
    Noi, quì, abbiamo tutte le intenzioni di aiutare chi è in difficoltà ma dovrebbe essere cura dell'interessato a fornire quante più informazioni si hanno a disposizione e non costringere noi a tirarle fuori con le tenaglie.
    Tra l'altro posti i topic anche nelle sezioni sbagliate (vedi questo).

A buon intenditor...................
    Ultima modifica di Luky; 30/06/2011 a 10:48

Club
    RVA softair

Predefinito

sono io il colpevole scusate!!...è un mio amico che mi mette i post che chiedo..ora xo mi sono fatto l account...scusate!
    sentite...questo gommino va bene?
    https://www.gm-softair.com/page_view...a_marca=&pos=0
    poi 2a domanda...
    il carrello quando sparo...non torna indietro...ma resta in avanti e quindi nn posso sparare i successivi...puo essere il gas usato? o cos' altro??

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Federico...è vietato mettere i link ai negozi come ti è già stato detto da Cad!!
    Comunque no, devi prendere il gommino ksc (anche quello per glock ksc/kwa va bene) ma lo trovi solo in asia...in europa non viene venduto!Quello che hai postato tu è per le AEP (pistole elettriche)!

Per il fatto del problema, potrebbe essere (molto probabilmente) un problema al gruppo blowback!Devi armarti di pazienza, smontarlo con l'esploso in mano, e capire se c'è qualche pezzo rotto...

---------- Post added at 19:15 ---------- Previous post was at 19:13 ----------

Dimenticavo... @ fabiotacs: grazie mille per la rep+ che, anche se per ora è ancora grigia, quindi "ininfluente" come numero, è molto molto apprezzata a livello morale!! Veramente grazie Quando si può dare una bella mano, la si da volentieri (soprattutto sulle nostre gbb bastardelle )

Questa pagina è stata trovata cercando:

mac11

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.