dai un' occhiata da airsoftentrepot trovi dei we open bolt (sempre che ti interessino) a prezzi umani! (i caricatori un po meno)
dai un' occhiata da airsoftentrepot trovi dei we open bolt (sempre che ti interessino) a prezzi umani! (i caricatori un po meno)
Al tuo posto prenderei WE. G&P --> WA --> "molti" (diciamo un po' di) problemi, si' risolvibili, ma altri soldi da spendere e non pochissimi (penso al carrier in acciaio) e necessità di molta pazienza e manualità.
My 2 cents!
senza contare che un WE anche come pezzi di ricambio trovi gli upgrade a molto meno... diciamo che 300 di ciufile e se vuoi fare il tamarrovero e proprio ti fai gruppo scatto e otturatore in acciaio ricavato dal pieno con altri 200.... se prendi il G&P li spendi solo di di otturatore 200euro
Si, ma il G&P possiede tutta la meccanica WA custom in acciaio. Preferisco partire di base così, che andare a smadonnare su un we o simili.
L'unica cosa da cambiare, per forza di cose dato che prima o poi si romperà, è l'otturatore in zama o pseudo tale con quello in acciaio.
Circa 88dollari+tasse
oppure 30dollari+tasse dalla cina con furore
Poi da valutare l'npas per regolare la potenza secondi le leggi italiane, anche se dove andrò fra qualche mese non sarà più necessario.
La terra londinese ha altre pretese.
Panda
Ultima modifica di Pandoso; 27/06/2012 a 13:03
Smadonnare su un WE? Guarda, forse pecco di memoria corta, ma di gente che ha smadonnato su un M4 WE non ne ricordo, ma posso sbagliare.
Da quello che ho sperimentato in prima persona e ho letto in lungo e in largo, e' sui derivati WA che si smadonna, e qui tutti hanno smadonnato anche sui G&P, chi piu' chi meno. Questo per fare chiarezza, poi compra quello che vuoi.
Si', dalla Cina, 30 dollari un carrier WA in acciaio... mah. Sarà sceso di prezzo, io ho pagato 200 euro quello RAT. Cmq sempre 88 piu' tasse sono, sommati alle cifre che costa il fucile sono bei soldi, se non e' smadonnare questo, sempre che poi vada su senza rogne... cosa che personalmente ritengo possibile ma non certa. In asia vedo l'M4 a 640 dollari. Safara' che lo vende a 600 euro a me desta perplessità, tanto piu' che coma ha scritto lo Zio e' andato via via migliorando poco a poco, quindi quel che e' vero per l'ultimo modello non lo e' per uno piu attempato. Ma chi lo sa.L'unica cosa da cambiare, per forza di cose dato che prima o poi si romperà, è l'otturatore in zama o pseudo tale con quello in acciaio.
Circa 88dollari+tasse
oppure 30dollari+tasse dalla cina con furore
Comunque, buona fortuna... secondo me hai un'idea idilliaca dell'oggetto.
Non saresti il primo a sbatterci la testa, ma, ripeto, buona fortuna![]()