Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46

Discussione: we o G&P ???

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    26 Dec 2010
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    VFC..
    Possiedo sia G&P che WE ma alla fine se parliano si denaro richiesto e modifiche meglio un VFC senza dubbio.
    Motivazione della tua affermazione?

    Perchè meglio VFC?

    Da qualche parte in quest'aria ho letto che i pezzi del VFC sono super dedicati e TEX ebbe un problema tempo fa con un pezzo che gli si ruppe..

    Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    Io ho un defender, con:

    molla cane standard mentre le restanti 120%
    gruppo hu element e canna di precisione
    selettore di fuoco G&P 2nd generation rinforzato (il suo di serie mi si è consumato)
    caricatori Pro Win
    avevo il riduttrore Ra-tech, ma l'ho tolto poichè oramai faccio solo barattoling, in game non lo uso più


    funziona veramente bene, ne sono contento, ma oramai non lo uso più poichè sono l'unico nel team, e non nascondo che sto cercando di venderlo per accattarmi un elettrico.
    Ma da quanto tempo lo possiedi?
    Le noie "interne", presumendo che ne hai avute, cosa hanno coinvolto?

    Ho letto più volte che il woc G&P esce di ottima fattura sia interna che esterna, l'unico problema è che esce over e che l'otturatore non è granchè..
    Confermi?

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    io ho avuto per le mani un defender gbb, esteticamente e come solidita costruttiva è splendido ma l' esemplare in mio possesso no andava granche bene.

    ci ho smadonnato parecchio per portarlo al j e i caricatori perdevano tutti.

    gran bel pezzo ma il prezzo della replica + il rpezzo dei caricatori ed il fatto che siano progettati un po a culo secondo me non ne fa una scelta proprio azzeccata...
    Vorrei puntare all'enforcer, ma siamo più o meno li a livello estetico.

    Questa cosa dei caricatori è una seccatura.. Da quanto ho letto, o prowin o ca... amari.


    Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    MI TENGO LARGO..........
    GRUPPO HOP UP 30,00 EURO CIRCA
    NPAS RATECH .......... DIPENDE ... SE TI COMPRI TUTTO IL BOLT CARRIER COMPLETO QUESTO PER INTENDERCI :
    RA TECH STD M4 Bolt Carrier for WA M4 Gas Blow Back
    Description:
    The Complete Bolt Set will fit WA, AGM, G&P & King Arms Gas Blow Back Rifle The Bolt Set include Plastic Nozzle, N.P.A.S. Kit & Aluminum Nozzle Tip
    Weight: 600g
    Material: ABS & Metal

    88.00 DOLLARI ( + DOGANA , IVA E TRASPORTO ) E PASSA LA PAURA .
    LO SGANCIO LEVA ARMAMENTO NON è PRETTAMENTE INDISPENSABILE.
    MOLLA DI SCATTO RINFORZATA LA TROVI DA PIRIPA' A MENO DI 10 EURO ( ANCHE QUI C'è DA DISCUTERE SULLA REALE NECESSITA' DI MONTARLA ...... CHIEDERE A DARK CHE SE NON SBAGLIO L'HA TOLTA AD UN CERTO PUNTO )
    CARICATORE PROWIN SUI 65,00 DOLLARI ( PIU' IVA ,DOGANA E TRASPORTO ) MA SE CERCHI IN GIRO PER L'EUROPA LO TROVI ALLO STESSO PREZZO ALLA FINE .
    MI RACCOMANDO ..... NON COMPRARE ASSOLUTAMENTE I CARICATORI BIG DRAGON ( PROWIN VECCHIA SERIE ) DA PIRIPA' CHE SONO UN'ICUL....TA PAZZESCA!!

    edit: m'è uscito tutto maiuscolo ..... ma non volevo "urlare"
    Grazie per le info, rep+

    Se ho bisogno chiederò nuovamente
    Ultima modifica di Pandoso; 12/06/2012 a 22:30

  2. #12
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    56
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    dimenticavo, ho anche un WE open bolt e pure questo si sta comportando bene e sono soddisfatto....

    mentre con il VFC ho avuto solo brutte esperienze....cmq le mie esperienze in merito a vari gbb sononelle recensioni che ho scritto nelle opportune sezioni

    ciao!

  3. #13
    SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pandoso Visualizza il messaggio
    Motivazione della tua affermazione?

    Perchè meglio VFC?

    Da qualche parte in quest'aria ho letto che i pezzi del VFC sono super dedicati e TEX ebbe un problema tempo fa con un pezzo che gli si ruppe..
    Uno solo?

    A Tex si è rotto di tutto... ma per uno a cui si è rotto di tutto ce ne sono altri che non hanno mai avuto problemi meccanici seri. L'unico pezzo veramente difettoso del VFC è il carrello nella zona anteriore dove c'è la guida del nozzle. Io ho avuto problemi solo li. Il resto non mi ha mai dato problemi.
    Per quanto mi riguarda il VFC è il GBB con il miglior rapporto prezzo/prestazioni/costi di manutenzione.

    C'è stato un periodo in cui usava sparare merda sui VFC. Poi anche tutte le altre marche ben più costose han cominciato ad accusare problemi, spesso peggiori di quelli dei VFC, che si sono risolti in maggiori rogne e spese a causa del maggior costo dei ricambi. Come per magia tutta la merda tirata sul VFC si è depositata e non è più stata sollevata...

    In sostanza non esiste un GBB che non dia problemi prima o poi, ed il VFC è, secondo il mio parere, quello che ne da di meno sulla lunga distanza. Come dissi ai tempi, tirandomi addosso gli strali degli "espertoni" (con l'accusa niente popo' di meno di essere prezzolato, pensa te), la VFC non è l'ultima arrivata, se ha progettato il suo GBB discostandosi dallo "standard" WA un motivo c'è sicuramente. Tirando le somme delle casistiche riscontrate su SAM ritengo il mio ragionamento ancora valido.

    Se poi sei sfigato come Tex non è colpa della marca... la sua esperienza è singolare, non c'è dubbio. Lui stesso ti potrà dire però che il mio è sempre andato come doveva.

    Basta solo dimenticarselo in inverno...



    Per quanto riguarda i pezzi super dedicati non saprei. Per quel che ne so io una ricerca approfondita sulle varie compatibilità non è mai stata fatta. Tex usa un carrello WA, per esempio. esiste un 3D con elencati alcuni pezzi WA compatibili col VFC da subito o con modifiche ma non è mai decollato, non so perchè.
    Ultima modifica di Wotan; 12/06/2012 a 22:59

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    26 Dec 2010
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Uno solo?

    A Tex si è rotto di tutto... ma per uno a cui si è rotto di tutto ce ne sono altri che non hanno mai avuto problemi meccanici seri. L'unico pezzo veramente difettoso del VFC è il carrello nella zona anteriore dove c'è la guida del nozzle. Io ho avuto problemi solo li. Il resto non mi ha mai dato problemi.
    Per quanto mi riguarda il VFC è il GBB con il miglior rapporto prezzo/prestazioni/costi di manutenzione.

    C'è stato un periodo in cui usava sparare merda sui VFC. Poi anche tutte le altre marche ben più costose han cominciato ad accusare problemi, spesso peggiori di quelli dei VFC, che si sono risolti in maggiori rogne e spese a causa del maggior costo dei ricambi. Come per magia tutta la merda tirata sul VFC si è depositata e non è più stata sollevata...

    In sostanza non esiste un GBB che non dia problemi prima o poi, ed il VFC è, secondo il mio parere, quello che ne da di meno sulla lunga distanza. Come dissi ai tempi, tirandomi addosso gli strali degli "espertoni" (con l'accusa niente popo' di meno di essere prezzolato, pensa te), la VFC non è l'ultima arrivata, se ha progettato il suo GBB discostandosi dallo "standard" WA un motivo c'è sicuramente. Tirando le somme delle casistiche riscontrate su SAM ritengo il mio ragionamento ancora valido.

    Se poi sei sfigato come Tex non è colpa della marca... la sua esperienza è singolare, non c'è dubbio. Lui stesso ti potrà dire però che il mio è sempre andato come doveva.

    Basta solo dimenticarselo in inverno...



    Per quanto riguarda i pezzi super dedicati non saprei. Per quel che ne so io una ricerca approfondita sulle varie compatibilità non è mai stata fatta. Tex usa un carrello WA, per esempio. esiste un 3D con elencati alcuni pezzi WA compatibili col VFC da subito o con modifiche ma non è mai decollato, non so perchè.
    Riposta "abbondante" come speravo!

    Però mi chiedo.. e lo scontro VFC G&P ?

    E' davvero tutto oro ciò che si paga? (parlando dei G&P GB )

    Lo chiedo da fiero e felice possessore di G&P elettrico.
    Ultima modifica di Pandoso; 12/06/2012 a 23:28

  5. #15
    SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    I G&P WOC sono fantastici secondo me.
    L'unico svantaggio che hanno, supponendo una difettosità simile tra le varie marche, è che i ricambi, anche non originali, costano molto di più.

    In sostanza, ipotizzando un VFC ed un G&P con gli stessi problemi, il VFC è più economico da mantenere. Per non parlare dei caricatori, che difficilmente hanno problemi e soprattutto costano poco.

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    26 Dec 2010
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    I G&P WOC sono fantastici secondo me.
    L'unico svantaggio che hanno, supponendo una difettosità simile tra le varie marche, è che i ricambi, anche non originali, costano molto di più.

    In sostanza, ipotizzando un VFC ed un G&P con gli stessi problemi, il VFC è più economico da mantenere. Per non parlare dei caricatori, che difficilmente hanno problemi e soprattutto costano poco.
    Questo sarebbe punto a favore del VFC, e ripeto, lo dice uno che ama i G&P.

    A livello estetico come si presenta il VFC?

    A me sono passati per le mani (per via di revisioni/riparazioni) quelli elettrici. I GBB VFC mai.
    Anche loro hanno il problema del colore poco "resistente" ?

  7. #17
    SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Solitamente i prodotti VFC sono di ottima qualità per quanto riguarda le finiture, paragonabili in tutto e per tutto ai G&P. Anzi direi che secondo me sono le due marche che si giocano il podio dell'accuratezza (senza tirare in ballo outsider irraggiungibili tipo Inokatsu etc). I modelli dell'importatore italiano non hanno i loghi Colt, può essere un difetto o meno, dipende dai gusti. Trovi i gusci loggati da WGC.

    Sul mio il colore per ora ha tenuto bene, tieni conto che in inverno non lo uso quindi subisce un'usura inferiore rispetto ad un ASG.

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    26 Dec 2010
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Solitamente i prodotti VFC sono di ottima qualità per quanto riguarda le finiture, paragonabili in tutto e per tutto ai G&P. Anzi direi che secondo me sono le due marche che si giocano il podio dell'accuratezza (senza tirare in ballo outsider irraggiungibili tipo Inokatsu etc). I modelli dell'importatore italiano non hanno i loghi Colt, può essere un difetto o meno, dipende dai gusti. Trovi i gusci loggati da WGC.

    Sul mio il colore per ora ha tenuto bene, tieni conto che in inverno non lo uso quindi subisce un'usura inferiore rispetto ad un ASG.
    Mmh.. e a livello di interni se la gioca con il G&P o sono due mondi diversi? (così per come esce dalla scatola, upgrade a parte)

  9. #19
    SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Io ti posso solo dire che a parte il carrello già citato, il mio va ancora con i suoi pezzi originari. Non ho cambiato niente.

    Non ho idea se sia meglio o peggio del G&P. Va, e questo mi basta...



    Nel sito VFC vedi la lista dei componenti interni, dove c'è scritto ST nel codice significa che è acciaio, ZN è lega di zinco, AL alluminio. Da li puoi fare una comparazione coi componenti G&P.

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    26 Dec 2010
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Io ti posso solo dire che a parte il carrello già citato, il mio va ancora con i suoi pezzi originari. Non ho cambiato niente.

    Non ho idea se sia meglio o peggio del G&P. Va, e questo mi basta...



    Nel sito VFC vedi la lista dei componenti interni, dove c'è scritto ST nel codice significa che è acciaio, ZN è lega di zinco, AL alluminio. Da li puoi fare una comparazione coi componenti G&P.
    Grazie per le risposte.

    rep+

    Per ora mi sto leggendo tutta la recensione sul VFC M4A1 GBB
    Vediamo che ne esce..

    Panda

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.