Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
gia tutte detto nella guida teorica al funzionamento gruppi aria, dacci un occhio.
Lol, questa proprio non l'avevo vista pardon... Comunque grazie mi ha (quasi del tutto) illuminato
Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
si... pero farti far un cilindro apposta per il tuo VSR... è piu costoso che usar un po piu di forza per tirar la leva d'armamento.

NB: Il Well (nuovo) è dotato di valvola di smorzamento, c'è la guida che lo spiega, se la togli puoi metter una molla molto piu morbida (altrimenti finiresti pesantemente OVER).
Nono a farmelo non ho problemi perchè mio padre ha un'officina meccanica e quindi torni frese ecc. ecc.
E comunque quella valvolina l'avevo già tolta

---------- Post added at 21:40 ---------- Previous post was at 21:10 ----------

Però scusa: non sarebbe meglio adottare un cilindro che abbia più capacità rispetto a quella che effettivamente serve per far uscire il pallino dalla canna?
Mi spiego: In un comune M4 (canna 363) con il cilindro forato a 3/4 Il pallino esce circa quando il pistone arriva in fondo. Se però si mette un cilindro pieno il pallino esce prima che il pistone arrivi in fondo e quindi quando la molla è ancora compressa e che IN TEORIA dovrebbe sprigionare più energia. Invece, SEMPRE IN TEORIA, quando la molla arriva in fondo è più... floscia e quindi DOVREBBE sprigionare meno energia.
Scusa la rompitura di scatole ma non riesco a capire sto pezzo.