Non so se questo è il posto giusto dove scrivere queste cose, ma mi sembrava il piu appropriato. Mi scuso eventualmente fin d'ora coi moderatori.
Ho acquistato due volte on line su uno dei banner che scorro sopra SAM (non farò nomi!) dei prodotti esposti. L'acquisto e la spedizione sono stati corretti e veloci, come il pagamento del resto (effettuato con PayPal) il problema è stata la consegna. Anche quella pagata in anticipo oviamente. Il corriere SDA non mi ha consegnato il pacco che in realtà non è neanche uscito dalla sede. Premetto che io lavoro in un ufficio pubblico dove ogni giorno ricevo decine di pacchi, tra cui anche SDA. Quel giorno mi hanno detto che non hanno trovato l'indirizzo e che non avevano il numero di telefono. Un collega ha ritirato per me il pacco e dopo un minuto mi hanno inviato un SMS!!! Ovviamente non avevano il numero.
Seconda spedizione: Ieri il corriere arriva in un bar a 500 mt dove avrebbe dovuto consegnarmi il pacco e per non faticare troppo vede un ragazzo con la mia stessa divisa e gli chiede se mi conosce e se può lasciare il pacco a lui...
Chiamo la filiale SDA competente e mi rispondono che per i reclami devo chiamare il numero apposito...dove ovviamente nessuno ti sa dare spiegazioni!
Trovo tutto questo allucinante. Ovviamente non ce l'ho col negoziante, il quale si è scusato ma neanche si è sbilanciato più di tanto, ma alla fine il nostro compito è solo quello di pagare e stare zitti sperando che vada tutto bene?
Tra le altre cose ho scritto un commento sul sito di questo negozio che ovviamente non è stato approvato...è facile mettere solo le cose belle.
Lo riporto qui, magari qualcuno lo legge:
"Spedizione precisa, ma consegna penosa, è la seconda volta che dopo aver pagato 20 euro di spedizione devo spenderne altri 20 per andare a prendere il pacco di persona, solo perchè il corriere non ha voglia di fare la strada. Se non si cambia corriere non comprerò piu nulla. grazie SDA"
Scusate e grazie per l'attenzione!