ciao volevo avere il vostro parere su quale protezione utilizzare considerando che devo per necessita' poter indossare gli occhiali da vista sotto di essa. Fino ad ora ho utilizzato sempre dei google a rete della royal che essendo larghi non mi danno problemi con gli occhiali sotto, di contro limitano la visuale e rendono tutto più scuro come se avessi gli occhiali da sole. volevo provare a comprare dei google a lenti trasparenti o gialle, non mi interessano gli occhialini che lasciano fessure e aperture verso gli occhi, per cui ero interessato a qualcosa tipo gli OCCHIALI BOLLE' MOD SQUALO GIALLI o i 3M Peltor Occhiali Maxim Hybrid o A.S.I. OCCHIALI X400
tutte soluzioni sotto i 25 euro, che è il budget che vorrei usare per la protezione, ho visto che ci sono protezioni molto piu' costose ma per ora vorrei rimanere sulla cifra detta.
ora volevo sapere se qualcuno di voi li ha mai usati con degli occhiali sotto, se creano effetto appannamento, se uno è meglio dell'altro o se mi consigliate di rimanere sui google a rete.
grazie
ciao