Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: protezione per gli occhi

Nico_Venom
    Visitatore

Predefinito protezione per gli occhi

ciao volevo avere il vostro parere su quale protezione utilizzare considerando che devo per necessita' poter indossare gli occhiali da vista sotto di essa. Fino ad ora ho utilizzato sempre dei google a rete della royal che essendo larghi non mi danno problemi con gli occhiali sotto, di contro limitano la visuale e rendono tutto più scuro come se avessi gli occhiali da sole. volevo provare a comprare dei google a lenti trasparenti o gialle, non mi interessano gli occhialini che lasciano fessure e aperture verso gli occhi, per cui ero interessato a qualcosa tipo gli OCCHIALI BOLLE' MOD SQUALO GIALLI o i 3M Peltor Occhiali Maxim Hybrid o A.S.I. OCCHIALI X400
    tutte soluzioni sotto i 25 euro, che è il budget che vorrei usare per la protezione, ho visto che ci sono protezioni molto piu' costose ma per ora vorrei rimanere sulla cifra detta.
    ora volevo sapere se qualcuno di voi li ha mai usati con degli occhiali sotto, se creano effetto appannamento, se uno è meglio dell'altro o se mi consigliate di rimanere sui google a rete.
    grazie
    ciao

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Premesso che sulla sicurezza non dovrebbero esserci limiti di budget, prova a considerare questa alternativa: https://www.softairmania.it/threads/...hlight=guarder

Nico_Venom
    Visitatore

Predefinito

ciao
    pensavo che un occhiale da 80 euro avesse trattamento antiriflesso, antigraffio, materiali migliori ecc.. tutte cose utili, ma anche evitabili... pensi che a livello di sicurezza cambi qualcosa rispetto ad uno paio più economici? comunque sono proprio interessato ad un modello a maschera per far si che non ci sia nessuno spazio libero in cui possano entrare pallini, in un occhiale da tiro che avevo ce n'era eccome..

Spina L'avatar di Caso 92
    Club
    VSAT

Predefinito

Un solo consiglio, se posso permettermi: se vuoi le lenti gialle, compra un prodotto con il quale ti venga fornito tutto il kit (trasparenti, gialle, scure) perchè quelle gialle, a meno di condizioni di visibilità scarsa, tendono ad "illuminare" troppo e, perlomeno nel mio caso, a provocare mal di testa.
    In ogni caso, scegli un prodotto di qualità, sulla sicurezza non si risparmia!!!

Nico_Venom
    Visitatore

Predefinito

sicuramente seguirò il tuo consiglio anche se in questo momento sono indeciso tra questi 2 modelli della bolle:
    questo è X90BPSI

e questo è il bolle BG

qualcuno ce li ha? come si è trovato? a me servono dei google per metterci gli occhiali da vista sotto..e ho paura che sotto al primo non ci stiano..comunque non voglio spendere più di 40 euro altrimenti vado su una maschera a rete.

consigli?
    Ultima modifica di Nico_Venom; 04/07/2011 a 15:06

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Con delle maschere devi spendere un po' se non vuoi diventino bacinelle per pesci rossi... passa alla maschera a rete a sto punto

Ahab

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Facciamo un pò di chiarezza amico conterraneo.
    Se vuoi proprio usare il mascherone tieni conto che nella maggior parte dei casi tendono ad appannarsi(di solito sempre sul più bello...) e ad essere "calde" d'estate,quindi come dice Ahab probabilmente è meglio il mascherone a rete,che oltretutto costa anche poco.
    il difetto più grande del mascherone a rete è quello che rende l'immagine un pò più "sgranata"..quasi non si nota,ma l'effetto è amplificato quando sei al buio o dirante una notturna.
    Io preferisco gli occhiali balistici...ci sono quelli della Guarder che vanno molto bene,sono comodissimi(le maschere tendono smpre un pò a diventare fastidiose,cosa che porta i giocatori a togliersele spesso,causando problemi di sicurezza) e danno un look sicuramente migliore.
    Tieni conto che i Guarder si trovano a circa 30€ e ti danno insieme vari set di lenti di diversi colori,alcune sono anche antiappannanti.
    Anche io ho gli occhiali da vista....e ti garantisco che i Guarder+lenti da vista ti cambieranno il modo di giocare....fra tutti i soldi spesi per il softair sono quelli che hanno fatto veramente la differenza come efficacia in gioco.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    the dirty dozen

Predefinito

allora, io ho gli ess turbofan,ma tendono a limitarmi un pelo la vista,non riesco a vedermi il tattico!!
    poi ho degli ess ice, con inserto da vista,ma col rx restano troppo distanti dal viso e la paura per i pallini nel bulbo... è elevata.
    a breve mi arrivano gli ess v12,ho gia' l'inserto da vista, speriamo che con quel sistema di apeerture non si appannino.... pagati 38 euro spediti dalla baia inglese nuovi

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleximpreza Visualizza il messaggio
    Premesso che sulla sicurezza non dovrebbero esserci limiti di budget, prova a considerare questa alternativa: https://www.softairmania.it/threads/...hlight=guarder
    Mannaggia, mi hai battuto sul tempo! Da possessore confermo, sono eccezionali, mi ci trovo strabene.

Recluta
    Club
    alpine recon commando asd

Predefinito

se vuoi usare una maschera a tutti i costi, i casi sono 2:

-a rete
    -ESS turbofan + Rx

se vuoi spendere poco, vai sui Guarder.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.