Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Riportare nel Joule Pistole Co2 (e Gas)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Alsandrone
    Club
    Legio II Parthica

Lightbulb Riportare nel Joule Pistole Co2 (e Gas)

Ciao a tutti!

Il problema è ben noto a molti: la maggior parte delle pistole a co2 (e a volte green gas) sparano overJoule.

Poche persone se ne preoccupano veramente, in primis chi organizza tornei (non ho mai visto qualcuno cronografare una pistola).

L'argomento è delicato, pochi commercianti mettono mano a pistole se non elettriche o a gas, e ancor meno i giocatori stessi.

Mi son documentato qua e là e son venute fuori varie teorie riparatorie per ovviare al problema che vorrei proporvi ed analizzare con voi nel dettaglio:

A: Cambiare la valvola, bah sarò io eretico nell'argomento, ma non saprei proprio dove andare a parare se dovessi recarmi da un negoziante e comprare una valvola per rendere underjoule la mia pistola;

B: Allentare (o Stringere?) la Valvola stessa;

C: Creare uno sfiatatoio, non so dove e non so come e con quali risultati;

D: Sparare qualche colpo/caricatore per diminuire la pressione del gas nella bomboletta.

Vorrei raccogliere pareri, esperienze personali, e vediamo se riusciamo a tirar fuori una mini guida utile per tutti coloro che riscontrassero il problema.

La parola a voi! Io intanto cerco degli esplosi delle mie pistole... magari copriamo dove metter mano
    Ultima modifica di Alsandrone; 29/06/2011 a 10:49

Questa pagina è stata trovata cercando:

pistole

joule

https:www.softairmania.itthreads194299-Riportare-nel-Joule-Pistole-Co2-(e-Gas)

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.